Info prezzi per riparazione dopo tentativo furto

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
Ciao a tutti, :cry:
stanotte mi hanno aperto la macchina (in malo modo) rompendomi il nottolino della serratura, piegandomi il montante della portiera e alla fine rompendomi il vetro...FIGLI DI XXXXXXX !
Alla fine hanno aperto il cofano e mi hanno rubato le centraline degli xenon(xenonlamp) ma mi hanno lasciato le lampade! :cry: :cry: :cry:

TUTTO QUESTO IN UNA ZONA CENTRALE DOVE IL SABATO C'è MOVIMENTO (era l'una circa) !!!! :KO)

Vorrei sapere il prezzo del cristallo (magari se avete avuto esperienze del tipo con la nasona vorrei sapere cifra con manodopera) e se devo cambiare tutte le serrature...
Per la portiera sò che costa 600 euro grezza ma penso si possa raddrizzare.
Attendo risposte , grazie ragazzi!
 
Il vetro (ascendente guidatore) costa sui 45-50 euro... Da glass point mi hanno detto 65 montato. Peccato però che il vetro spaccato sia caduto tutto dentro lo sportello... Morale della favola: 120 € il totale! Sigh...
 
Non so cosa se ne facciano, ma secondo volevano prendere tutto... solo che tirando hanno ceduto gli spinotti delle lampade e queste sono rimaste al loro posto!
Mica sapete su per giù il prezzo delle serrature?
Altrimenti avevo pensato di passare quella di sx a dx e far chiudere a sx il buco...(come la nuova 147)
CONSIGLI????
 
salvo1478v":1qsmrxyc ha detto:
Mica sapete su per giù il prezzo delle serrature?
Altrimenti avevo pensato di passare quella di sx a dx e far chiudere a sx il buco...(come la nuova 147)
circa 240 euro tutto il kit chiavi + nottolini
conviene chiudere il nottolino di dx come dici tu

a proposito solo il nottolino di dx è disponibile?
 
Sono stato in alfa e x la cronaca vi elenco un po di prezzi sperando che non vi servano MAI :

nottolini 406 euro (iva inclusa)
codifica chiavi 15 euro
fascione nero portiera 24 euro (iva inclusa)
cristallo ascendente 76 euro (iva inclusa)

Grazie a questo forum che frequento spesso conoscevo le differenze delle varie serie della 147 e ho trovato io la soluzione al capofficina! (infame, sapeva ma nn me l'ha proposto, voleva farmi cambiare tutto!!!)
:swear)

Ho optato per maniglia dx chiusa della 147 serie 2 (è lucida con una borchia di chiusura ma è dovrebbe essere in plastica 76 iva esclusa) e inversione nottolini.
Così me la dovrei cavare con meno

Per il vetro c'è la polizza cristalli :26)

Per gli xeno a dire la verità non so ancora, mi hanno fatto passare la voglia !
 
salvo1478v":1pouxkhe ha detto:
Grazie a questo forum che frequento spesso conoscevo le differenze delle varie serie della 147 e ho trovato io la soluzione al capofficina! (infame, sapeva ma nn me l'ha proposto, voleva farmi cambiare tutto!!!)
:swear)

Bastard... :ignore) il capofficina... :sadomaso)
 
spetta...

Non è necessario cambiare tutte le serrature...
Se hai quella lato passeggero utilizzala come master e stai a posto sigillando il buco sulla portiera dell'ospite.

Questo ovviamente se non sei coperto da atti vandalici e furto...

Idem per il vetro, recuperalo da un demolitore. Se poi non riesci a raddrizzare la porta, credo che la stessa ti possa esser venduta acompleta per molto meno rispetto al pezzo singolo... (sempre da sfascio e sempre se non sei assicurato, ovvio).
 
Top