Info post diagnosi

fabiuscom

Nuovo Alfista
22 Marzo 2010
441
0
16
Ciao a tutti, oggi sono passato dall'elettrauto a controllare la macchina; attaccata la presa diagnosi, la macchina non ha nessun problema, ma mi è sorta una curiosità: il contakm segna 10600 km, ma dalla centralina ne risultano 10084... devo preoccuparmi?

fabiuscom":1h36t6gk ha detto:
Ciao a tutti, oggi sono passato dall'elettrauto a controllare la macchina; attaccata la presa diagnosi, la macchina non ha nessun problema, ma mi è sorta una curiosità: il contakm segna 10600 km, ma dalla centralina ne risultano 10084... devo preoccuparmi?

Certo ! ti hanno tirato indietro di quasi 500 i km reali !!!

:lol2) :lol2)

Scherzo.. non combaciano mai perfettamente i km segnati dal contakm con quelli in centralina letti dall'Examiner ( c'è l'ho e confermo.. ), dato che, quelli in centralina sono più "precisi" se la differenza è di poche centinaia di km non mi preoccuperei, anche se non è da escludere che prima di vendertela abbiano scorrazzato per 3-400 km e poi azzerato.. Sapevo però che si poteva fare senza tanti brogli fino a 200 km, c'era una funziona prevista dall'Alfa se non erro.

beh se avesse segnato 50.000 km invece di 10.000 ke ho sul contakm mi sarei un pò preoccupato! vabbè meglio così allora!