info posizione sensori di parcheggio

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
ragazzi ho comprato un kit di sensori di parcheggio su internet vorrei delle foto dei culetti delle nasone per saper dove sn posizionati gli originali così vado a farli montare dal carrozza .
ottimo prezzo del kit...

p.s vendo i miei da targa originali alfa che hanno manco 6 mesi se qualcuno fosse interessato
 
ecco i miei
img2500ya6.jpg
 
Scusami ma sono di serie oppure li hai montati tu successivamente? Te lo dico perchè i miei (di serie) non sporgono per niente dal paraurti anzi sono proprio a filo.....
 
ovcrosse":1orc04qb ha detto:
Scusami ma sono di serie oppure li hai montati tu successivamente? Te lo dico perchè i miei (di serie) non sporgono per niente dal paraurti anzi sono proprio a filo.....
montati dopo :nod) ...quando li presi, purtroppo non trovai i metasystem safepark4(OEM alfa romeo)...adesso non vedo l'ora che qualcuno mi tamponi :asd)
 
Io ho i metasystem ACTIVE PARK a filo paraurti sono 4 sensori e le misure consigliate sono queste:

1/8 - 1/4 - 1/4 - 1/4 - 1/8 della larghezza massima del paraurti, per la serie0 è 172 cm

Il - corrisponde alla posizione del sensore
 
alfa147":2bdlklao ha detto:
ovcrosse":2bdlklao ha detto:
Scusami ma sono di serie oppure li hai montati tu successivamente? Te lo dico perchè i miei (di serie) non sporgono per niente dal paraurti anzi sono proprio a filo.....
montati dopo :nod) ...quando li presi, purtroppo non trovai i metasystem safepark4(OEM alfa romeo)...adesso non vedo l'ora che qualcuno mi tamponi :asd)
Dai non essere esagerato....non è meglio avere ancora la vernice originale????? e poi ho visto molte 147 con i tuoi stessi sensori!
 
ovcrosse":3bxt850r ha detto:
alfa147":3bxt850r ha detto:
ovcrosse":3bxt850r ha detto:
Scusami ma sono di serie oppure li hai montati tu successivamente? Te lo dico perchè i miei (di serie) non sporgono per niente dal paraurti anzi sono proprio a filo.....
montati dopo :nod) ...quando li presi, purtroppo non trovai i metasystem safepark4(OEM alfa romeo)...adesso non vedo l'ora che qualcuno mi tamponi :asd)
Dai non essere esagerato....non è meglio avere ancora la vernice originale????? e poi ho visto molte 147 con i tuoi stessi sensori!
magari avere ancora la vernice originale :asd) ...a farmi riverniciare il posteriore c'ha pensato il mio vicino di casa, dopo soli 15 giorni che avevo la nasona...ed è lì che colsi l'occasione per montarli...
in effetti ho un po' esagerato :OK) ...comunque tranquilli,non vado a fare le inchiodate per farmi tamponare :asd)
 
effettivamente sono bruttissimi :asd)
ma come tutti i sensori da paraurti. Io ho montato i metasystem da targa, brutti anche questi ma meglio di quei cosi sul paraurti.
 
grazie ragazzi ma io volevo vedere la posizione dei sensori originali montati da mamma alfa e cmq il carrozza mi ha detto che li stucca e li fa a filo attualmente ho quelli da targa ma non si possono vede.............
 
rock86":10e47c8u ha detto:
grazie ragazzi ma io volevo vedere la posizione dei sensori originali montati da mamma alfa e cmq il carrozza mi ha detto che li stucca e li fa a filo attualmente ho quelli da targa ma non si possono vede.............
se li stucca puoi anche non montarli :asd) ...
comunque i miei sono nella posizione degli originali...comunque se smonti il paraurti trovi i prefori...
prendi questi e sei tranquillo che vengono come gli originali:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=310066290780&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=021
 
anche io devo assolutamente montare i sensori di parcheggi al posteriore l alfozza ha il lunotto alto e piccolo e di sera non si vede una mazza, menomale che essendo nera la makkina l imgombro si vedrebbe poco... giusto? :color)
 
rock86":28h63e9k ha detto:
ho gia preso quelli alla metà cmq non sono montati dove li hai messi tu...............maunuelito se vuoi ti vendo i miei da targa............

ti ringrazio carissimo ma appena decido di fare il lavoretto lo faccio tanto ce li dovrei gia avere :D

piu che altro vorrei inventarmi qualche cosa per metterli anche all anteriore... :asd)
 
rock86":32mcqj1q ha detto:
ho gia preso quelli alla metà cmq non sono montati dove li hai messi tu...............maunuelito se vuoi ti vendo i miei da targa............
maledetto carroziere :asd) ...i prossimi me li monto da me...
 
Top