Info please! Ingresso audio sul Bose?

FraGT

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
329
0
16
Annurc Apple's City (Napoli)
Penso che già l'abbiate detto all'infinito, quindi scusate...ma sul "cerca" nn sono riuscito a darmi risposta!

Sul Bose di serie c'è l'ingresso audio?che so, uno spinotto che una volta inserito mi abilita la srogente AUX?
tipo CDFM1FM2FMMAM1AM2AUX ?

L'intensione è quella di mettere un Dvd e portare l'uscita audio direttamente sul Bose...

Si può?

Raga...grazie in anticipo! :hail)
 
Ste81To":35zt8wow ha detto:
Ciao, anch'io ho il bose, il problema è che la mia nasona è del 2004, e l'autoradio di serie (col nuovo sw 3.17 :mitra) ) non mi dà + la possibilità di attivare un ingresso aux :cry: peccato, avevo già il cavetto :ka)

quindi su quale è possibile farlo?la mia che è 62004?
 
ehm...temo che neanche sulla tua autoradio si possa abilitare l'aux...pazienza dai..le solite belinate di mamma alfa :nono02)

Ho letto giorni fa in una disc (non ricordo quale fosse) dove l'utente bigno stava studiando un modo per bypassare questa limitazione...speriamo bene
 
nooo....dai ke cavolo! nn può essere! :mecry2)

che cagate che fa l'alfa! :KO)
ma nn c'è nessun'altro ke me lo conferma di certo ke sul mio bose nn è possibile??? :aeh)
nn ci voglio credere!!! :mecry) :mecry) :mecry)
 
Potrebbe confermartelo giakomino (dato che l'aveva confermato a me pochi giorni fa :mecry2) )
cmq sono andato al centro blaupunkt della mia zona...chiedendo TIMIDAMENTE se fosse possibile ripristinare il vecchio sw (che tra l'altro nessuno mi ha ancora detto che numero abbia la penultima versione) e loro m'hanno OVVIAMENTE risposto che la cosa non è fattibile...quieto vivere rulez :KO)

Fra, purtroppo il bose non c'entra nulla...la "colpa" è dell'autoradio :ka)
A meno che qualche tecnico elettronico qua del forum riesca a trovare la soluzione....regalerò il mio bel cavetto aux ad un mio amico (147 distinctive 2001) e amen :cry:
 
Ci sto lavorando, ma per ora non vi assicuro nulla.

Non sono belinate che fa l'Alfa, ma intelligenti scelte che fa la Blaupunkt: dopo aver scoperto che la gente abilitava quell'ingresso per attaccarci qualsiasi cosa, lo ha impedito per obbligarci a comprare il loro cambia CD.
 
Ste81 cmq grazie x l'interesse!

bigno72":18zu7y9o ha detto:
ma intelligenti scelte che fa la Blaupunkt: dopo aver scoperto che la gente abilitava quell'ingresso per attaccarci qualsiasi cosa, lo ha impedito per obbligarci a comprare il loro cambia CD.

quindi è la nuova versione della radio ke è protetta?e quindi abilita la funzione AUX solo con il loro cambia CD?

:hail)
 
grazie bigno :OK) non sapevo di questa strategia blaupunkt...ma ora che ci penso, è ovvio che ognuno tiri acqua al proprio mulino :nod) :ka)

Fra, riguardo al cavetto originale aux, io l'ho trovato in un negozietto autorizzato blaupunkt al prezzo di 10€...mi sembrava troppo bello averlo trovato al primo colpo, infatti non funziona per colpa dell'autoradio nuova :asd) :wall) :wall)
Parlando col negoziante, mi ha fatto vedere il listino prezzi del compact drive mp3... :eek:hmamma) mamma mia com'è caro!
Stavo pensando al caricatore cd sony mp3 + interfaccia bortesi...ma ovviamente l'autoradio non accetterà manco quella :cry:
Azz che condanna aver preso una nasona nel 2004...tagli su tagli, e novità rognose :KO)
 
Ciao a tutti !

Mi aggiungo al coro e spero che presto si riesca a trovare una soluzione...

Nel frattempo vorrei sapere se avendo anche il cdchanger il problema resta lo stesso o migliora qualcosa...

Aspetto Notizie !

Ciao

Marco
 
Ciao ragazzi...ho contattato Bortesi...
beh...brutte notizie...ma penso già lo sapevate....

questo è ciò ke mi ha scritto:
purtroppo la restrizione esiste, ed data dal modello dell'autoradio. l'interfaccia che abbiamo è in grado di abilitare un ingresso AUX sui modelli 937 high e mid, non è funzionante sui modelli 938. Dovrebbe quindi estrarre l'autoradio e verificarne il modello esatto, lo trova sulla targhetta laterale.
Il costo dell'interfaccia è di 44,00 euro comprese iva e spese di spedizione.


e penso che il mio sia proprio il 938 :mecry2) :mecry2) :mecry)
Riponiamo tutte le speranze nell'elettronica e in chi ne capisce abbastanza! :help) :help) :help)
 
Top