Info plafoniera antifurto di serie scura...Q2\Blackline\TI..

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
Ragazzi un dubbio...c'è qualcuno che monta l'antifurto originale di serie quello con plafoniera..su allestimento Q2,o TI, o Black Line....per sapere di che colore è la plafoniera....sempre bianca classica o cambia colore...?
Tcs147
 
Adesso non ricordo se sia dello stesso identico colore della plancia scura ma comunque sono poche le alternative,o bianca o nera,su quegli allestimenti lì è nera perchè anche il resto è nero(cielo,maniglie d'appiglio,alette parasole,montanti).
 
....

Luchino T.S.":1uhbiqn5 ha detto:
Adesso non ricordo se sia dello stesso identico colore della plancia scura ma comunque sono poche le alternative,o bianca o nera,su quegli allestimenti lì è nera perchè anche il resto è nero(cielo,maniglie d'appiglio,alette parasole,montanti).
Invece no....sul GT BlackLine....almeno la mia versione il cielo e i montanti sono chiari....poi tutto il resto è scuro...plancia centrale,tunnel centrale,volante,sfondo cruscotto...ecc...quindi nn so se metterla scura o chiara quella plafoniera....!Chiara l'ho rimediata...,nel caso fosse scura di solito..la porto direttamente dal mio carrozziere di fiducia per portarla al colore della plancia...e iniziare il lavoro di installazzione antifurto...!
Non sopporto i sensori volumetrici sopra i montanti...per questo monto quella plafoniera..che oltretutto è anche bella a mio avviso...!
Tcs147
 
Cosa c'entra la GT blackline, hai chiesto informazioni su 147 che, negli allestimenti citati, ha il padiglione NERO con anche la plafoniera fumè e la basetta "tettino / antifurto" ovviamente di colore scuro.
Vediamo di non confondere lo "scuro" delle parti verniciate in grigio puma con lo scuro dei rivestimenti montati etc.. Quando esisteva ancora l'allestimento TI le mostrine grigio puma su 147 normali avevano ancora da venire........
 
Allora il cielo e i montanti sono chiari...,la plafoniera luci invece nn è quella bianca satinata per capirci...ma è trasparente....,mentre la plafoniera volumetrici è tinta plastica bianca....come i montanti posteri per capirci.....!
Ho messo la discussione qui...in "147"..perchè sulle GT come codice eper ne risulta un tipo solo, ma avendo io rimediato quella per 147, nn so com'è quella per GT, ma mi interessava sapere se stà benedetta plafoniera c'era di colore chiara e anche scura.....e se esisteva scura se qualcuno aveva qualche foto per capire...magari qualcuno con allestimento TI,BL,Sport....o una GTA......!
Tcs147
 
Bho ho trovato questa foto...ma nn so se è stata fatta cosi...o se è l'originale....

img3696my0.jpg

tcs147
 
Certo che è originale! Ripeto......... SE la vettura 147 ha l'ambiente "cielo" scuro (ed è il caso delle sportive o, adesso, delle moving con pack sport) anche la basetta di comando tetto/volumetrici (consiglio di usare "basetta" per evitare fraintendimenti con il termine plafoniera che a me fa pensare alla luce interna) è ovviamente scura. Metterla chiara sarebbe un pugno in un occhio.
In caso di padiglione chiaro la basetta è chiara.
Se tu, nonostante il padiglione chiaro, vuoi metterci una basetta nera, ordini quella delle 147 GTA o Q2 et similia.
 
io ho montato la placchetta che dici tu, quella della GTA/Q2/TI ecc. ho montato anche cielo, le due plafoniere, i montanti e le alette parasole... se clicchi sul link della mia firma potrai vedere le foto della mia 147 tra cui anche quelle della placchetta e delle altre cose.
:ciao) :ciao)
 
Top