info pinze rosse su Alfa 147 _

ruspy":2u9tk1e8 ha detto:
Fonzie444":2u9tk1e8 ha detto:
ruspy":2u9tk1e8 ha detto:
DevilBoss86":2u9tk1e8 ha detto:
Ragazzi dato che la vernice rossa non la trovo voglio usare la bomboletta spray per alte temperature e mettere gli adesivi di ruspy, il trasparente deve essere per forza per alte temperature o va bene quello normale? Considerate che non vado in pista

non usare trasparente che poi o si scolla o si abbrustolisce ed il lavoro è buttato, cmq sia senza trasparente il loro effetto lo danno e come ;)

e gli adesivi resisteranno senza trasparente? :scratch)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:OK)

ruspy come vedi devo ancora fare ste benedette pinze.. :sarcastic)

vedo vedo....

sarà per quello che non vedevo le foto... :lol:

:sarcastic)

adesso mi sono deciso le faccio con la bomboletta e soprattutto le smonto le pinze :nod)

quanto costerà una bomboletta?

anche io consiglio il pennello piuttosto che lo spray: con la bomboletta devi mascherare TUTTO :splat) e non è facile intorno alla pastiglie.

col pennellino non hai problemi anche se non mascheri nulla (con un minimo di manualità, naturalmente)

thranduil":z5du6eke ha detto:
anche io consiglio il pennello piuttosto che lo spray: con la bomboletta devi mascherare TUTTO :splat) e non è facile intorno alla pastiglie.

col pennellino non hai problemi anche se non mascheri nulla (con un minimo di manualità, naturalmente)

bè dopo che le hai smontate non è difficile coprire il resto :p

thranduil":3eisivdn ha detto:

cosa si usa per pulire la pinza prima di passare a verniciare con il pennellino?