info pinze rosse su Alfa 147 _

NicolaSsayan

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2006
132
0
16
TORINO
Ciao a tutti ragazzi ho intenzione di verniciarmi le pinze rosse della mia nasona e volevo sapere dove costa meno verniciarle xke da longo a venaria mi hanno kiesto 300€ anke se devo dire mi fanno il lavoor fatto come si deve xke se faccio il lavoro voglio essere sicuro k venga fatto come si deve.
Poi un altra cosa ho visto ke vendono anke i copripinze ke cosatano meno oltretutto ma io sulla mia exclusive con cerchi originali li posso montare senza problemi,e poi come avviene il montaggio si buca o si incollano?
Grazie spero ke mi farete sapere presto! :alfa)

300€ sono davvero troppi per delle pinze, se proprio non vuoi verniciartele a casa ti consiglio di chiedere ad altri ;)

i copripinza lasciali perdere che sono brutti :sarcastic)

300 €... non dubbito che il lavoro venga fatto alla perfezione... xke' diversamente è una rapina senza pistola... cmq fattele da solo le pinze rosse.... :OK)

NIKO

Capito ok grazie amici allora me li faccio verniciare dal mio migliore amico ke e' caroziere visto ke nn e' un lavoro cosi particolare! :baby)

NIKO

Ragazzi qualcuno di voi mi puo consigliare un carozziere di torino affidabile ke f un bel lavoro sulle pinze ke siano durature e ke abbia buoni prezi altrimenti ne parlo con il mio di caroziere! :baby)

E' un pazzo il carrozziere che ti ha chiesto 300€,se non ti fidi di farle da solo portale da un altro che ti chiederà molto di meno,però se hai pazienza con 15/20€ da solo te le fai e poi sei anche più soddisfatto :OK)

Ragazzi dato che la vernice rossa non la trovo voglio usare la bomboletta spray per alte temperature e mettere gli adesivi di ruspy, il trasparente deve essere per forza per alte temperature o va bene quello normale? Considerate che non vado in pista

Fonzie444":1vwd1lfj ha detto:
Ragazzi dato che la vernice rossa non la trovo voglio usare la bomboletta spray per alte temperature e mettere gli adesivi di ruspy, il trasparente deve essere per forza per alte temperature o va bene quello normale? Considerate che non vado in pista
alte temperature comunque.
300 euro io glieli darei...ma pretenderei che usasse la lingua per verniciarle...prima la intinge nella vernice, poi mi lecca tutte le pinze...quando ha finito me la lucida pure a leccate...
ODIO i carrozza - elettrauti - "tecnici" disonesti, magari 300 euro e pure senza ft...
Ma brutte bestie da macello, ci sono ingegneri, medici, chirurghi che ci mettono 3/4 giorni per guadagnare tali cifre...e costruiscono ponti, salvano vite...
Ma che paese immondo in cui viviamo...a calci nel cXXX prendilo...

Pensate che ieri ho montato dopo settimane gli xeno...vado da un primo elettrauto :

"devo metterti un circuito speciale, smontare il para e lavoraci per 4 ore...diciamo 150 €...(ovviamente non poteva sapere che ero ben informato sulla procedura da seguire nel montaggio)".

Io gli ho risposto...4 ore? cavolo i miei soci del forum ci hanno messo 2 ore e non sono certo professionisti del settore...ma forse non lo è neanche lei se ci mette così tanto tempo....

Secondo elettrauto...
IO : "Vorrei montare gli xeno che ho nel bagagliaio"....
RISP : "belli, te li monto domani al volo...passa tra 2 ore..."
IO : "quanto vuoi?"
RISP : 50 euro
arrivato a ritirare la macchina, mi fa :
"avevo sopravvalutato il tempo di intervento, ci ho messo meno...poco più di un oretta..., dammi pure 30 €".

A mio parere, il primo è da fucilare, il secondo da applaudire... :OK)

Fonzie444":syxfgs5l ha detto:

non usare trasparente che poi o si scolla o si abbrustolisce ed il lavoro è buttato, cmq sia senza trasparente il loro effetto lo danno e come ;)

DevilBoss86":2vldpn6f ha detto:
Fonzie444":2vldpn6f ha detto:

non usare trasparente che poi o si scolla o si abbrustolisce ed il lavoro è buttato, cmq sia senza trasparente il loro effetto lo danno e come ;)

e gli adesivi resisteranno senza trasparente? :scratch)

Fonzie444":rovovqpk ha detto:
DevilBoss86":rovovqpk ha detto:
Fonzie444":rovovqpk ha detto:

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

ruspy":32p8fqtv ha detto:
Fonzie444":32p8fqtv ha detto:
DevilBoss86":32p8fqtv ha detto:
Fonzie444":32p8fqtv ha detto:

:OK)

ruspy come vedi devo ancora fare ste benedette pinze.. :sarcastic)

Fonzie444":1gc9jgpb ha detto:
ruspy":1gc9jgpb ha detto:
DevilBoss86":1gc9jgpb ha detto:

:OK)

ruspy come vedi devo ancora fare ste benedette pinze.. :sarcastic)

vedo vedo....

sarà per quello che non vedevo le foto... :lol: