Info pinze rosse con scritta alfa romeo

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi vorrei informazioni sulle pinze rosse, come funzionano, devo togliere quelle che ho! oppure ci sono quelle che si montano sopra a quele che già ho? vorrei delle informazioni dettagliate, xkè preferirei non vernicarle le mie ma montare il pezzo sopra, come ho sentito da alcune fonti non certe.
 
vernicia che è meglio...io lo sto per fare...non appena ho un pomeriggio libero.
Le applicate sono posticcie, grosse, e devi forare per applicarle...io eviterei.
Certo se non hai pazienza, vai di applicate...se no falle te: + soddisfazione e miglior risultato.
 
Rickyfer":2dwto864 ha detto:
vernicia che è meglio...io lo sto per fare...non appena ho un pomeriggio libero.
Le applicate sono posticcie, grosse, e devi forare per applicarle...io eviterei.
Certo se non hai pazienza, vai di applicate...se no falle te: + soddisfazione e miglior risultato.


uhm... mi sa tanto che farò come hai detto te, ma ci vuole una vernice speciale per la temperatuta? e per la scritta alfa romeo come faccio?
 
io ti consiglio di verniciare le pinze originali :nod)

se poi vuoi montare i copri pinze fai pure, sono della helvetia e per l'acquisto puoi chiedere all'utente 147nos :OK)
 
VinDiesel":1zsiof3p ha detto:
uhm... mi sa tanto che farò come hai detto te, ma ci vuole una vernice speciale per la temperatuta? e per la scritta alfa romeo come faccio?


Si, le vernice deve essere resistente alle alte temperature, la trovi nei negozi tuning o autoaccessori.
Gli adesivi o te li fai fare da un tipografo oppure ci sono qua nel forum, sono venduti da ruspy, lelesch, giovann.v156
 
E quanto costano gli adesivi? (4 indubbiamente).
Oggi ho appena preso la vernice in un negozio di tuning e ho speso 23 euro.
 
ma voi o chi le ha verniciate le ha tolte completamente da sotto il disco oppure le ha verniciate tenedole distaccate dal cerchio ma attaccate alla pompa dei freni (tubicino) ????
 
VinDiesel":kjlu3m6v ha detto:
ma voi o chi le ha verniciate le ha tolte completamente da sotto il disco oppure le ha verniciate tenedole distaccate dal cerchio ma attaccate alla pompa dei freni (tubicino) ????

Beh io direi che qui è stato fatto un po' in tutti i modi!! :D
Se le togli completamente ti conviene dare la vernice a spruzzo (viene un po' meglio), però senza stare a sbatterti smontando tutto puoi tranquillamente dipingerle a pennello attaccate ai dischi, basta mascherare con dello scotch di carta il disco e altre parti limitrofe. Poi metti l'adesivo sopra e se vuoi anche una mano di trasparente per fissarlo meglio :OK)
Io farò il lavoro settimana prox (...spero)

:ciao)
 
VinDiesel":24ymnm4t ha detto:
ma voi o chi le ha verniciate le ha tolte completamente da sotto il disco oppure le ha verniciate tenedole distaccate dal cerchio ma attaccate alla pompa dei freni (tubicino) ????
io ho incartato x bene il disco con nastro di carta e giornale, poi verniciato con due mani la pinza,infine applicato gli adesivi!non ho messo poi il trasparente, perchè non lo trovavo, e comunque altri non l'avevano messo!è da fine agosto che le ho, ed è tutto ok!! :OK)
 
Stiffl3r":3ih3b01z ha detto:
ruspy":3ih3b01z ha detto:
Stiffl3r":3ih3b01z ha detto:
E quanto costano gli adesivi? (4 indubbiamente).
Oggi ho appena preso la vernice in un negozio di tuning e ho speso 23 euro.


3 euro la coppia compresa la spedizione! :OK)

A chi devo chiedere per ordinarli?Possibile pagare con postepay?

Devi mandare un

clicca pure sul tasto, c'è il link per inviarlo a ruspy dato che è lui che li vende
 
TwiNSparK88":2go2ce6z ha detto:
Stiffl3r":2go2ce6z ha detto:
E quanto costano gli adesivi? (4 indubbiamente).
Oggi ho appena preso la vernice in un negozio di tuning e ho speso 23 euro.
Indubbiamente direi 2 :asd)
Le scritte sulle pinzette posteriori fanno ridere a mio parere...
secondo me invece fa ridere davanti si e dietro no :ahsisi)
 
sparky81":1a5m2uk1 ha detto:
le pinzette rosse dietro??? :asd) :asd) :asd) :asd)
poi sembra la hot whell :asd)
si allora visto che il 90% degli utenti ha le pinze rosse (davanti e dietro), rinominiamo il club in hotwell virtual club?
 
SS 65 is my home":3knypva8 ha detto:
Diurno":3knypva8 ha detto:
sparky81":3knypva8 ha detto:
le pinzette rosse dietro??? :asd) :asd) :asd) :asd)
poi sembra la hot whell :asd)
si allora visto che il 90% degli utenti ha le pinze rosse (davanti e dietro), rinominiamo il club in hotwell virtual club?

Esatto, o tutto o niente :OK)


:handclap) :handclap) :handclap)



per la cronaca ho pronte anche le scritte per le pinze in nero....
 
Top