Salve a tutti mi servirebbero informazioni sul comportamento da tenere in questa situazione
per un amico. Allora ha avuto un incidente in autostrada in pratica la vettura che lo
stava sorpassando lo ha chiuso toccando e facendolo sbandare entrambe le vetture si sono
girate più volte è intevenuta la stradale che ha preso le dichiarazioni dei conducenti ma
nulla più in quanto non vi erano feriti. Ora la donna ha dichiarato che il mio amico l'ha
tamponata nonostante il punto di impatto sia ben visibile sulla portiera post della macchina
della donna e il suo posteriore sia completamente integro. Ora il mio amico e la donna devono
recarsi dalle rispettive assicurazioni che poi si metteranno d'accordo o come funziona.
Aspetto risposte
Grazie
Ivan
P.s se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai mod
per un amico. Allora ha avuto un incidente in autostrada in pratica la vettura che lo
stava sorpassando lo ha chiuso toccando e facendolo sbandare entrambe le vetture si sono
girate più volte è intevenuta la stradale che ha preso le dichiarazioni dei conducenti ma
nulla più in quanto non vi erano feriti. Ora la donna ha dichiarato che il mio amico l'ha
tamponata nonostante il punto di impatto sia ben visibile sulla portiera post della macchina
della donna e il suo posteriore sia completamente integro. Ora il mio amico e la donna devono
recarsi dalle rispettive assicurazioni che poi si metteranno d'accordo o come funziona.
Aspetto risposte
Grazie
Ivan
P.s se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai mod