chrisone":1tpnp9si ha detto:Un trucco chiudere inserendo la chiave cosi nessuno puo codificare il codice![]()
A mio papa' sulla 156 si :eek13)Ketto1990":3trzx2j8 ha detto:chrisone":3trzx2j8 ha detto:Un trucco chiudere inserendo la chiave cosi nessuno puo codificare il codice![]()
l'antifurto non funziona con l'inserimento della chiave nella serratura...
E comunque.. Che marcha di antifurto aveva? Come funzionava? Siamo sicuri che funzionava? Come é stato installato? Perché non a suonato ? La macchina é partita il girono dopo? Se l'antifurto si attiva ecc deve bloccare anche l'avviamento.. é vero se vogliono aprirtela te la aprono.. Ce sempre un però.. E comunque.. Sempre meglio avere qualcosa in più che in meno..![]()
Ah ho capito!cmq perche' antisollevamento l' hanno tolto?!Ketto1990":1nwaudxa ha detto:quelloq originale forse si.. Però quello non originale (me la spiegato anche il mio eletrauto oltre averlo letto in giro..) che si accende e spegne con il tele della macchina ma se ti si scarica la batt o usi la seconda chiave quando apri ce una specei di pennetta da inserire in un traponder e si spegne l'antifurto.. Magari se chiudi con la chiave si accende ma se apri pero no.. Che é meglio da un lato perché se te la aprono facendo scattare la serratura suona comunque.. quello dell'eletrauto mio non é metasystem come marca é un'altra che non ricordo.. Comunque ha: sirena e centralina auto alimentata da una batt a parte.. Sirena e centralina connessi via radio senza fili funziona sul cambus dell'auto e funziona con il telecomando dell'auto la centrlina controlla tutte le porte ovvero tutto l'impianto dell'auto se staccano la batteria la centrlina blocca l'avviamento del motore se ti aprono il baule o il cofano o le porte ecc suona se ti sfondano il vetro suona a i rivelatori interni l'unica cosa é l'antisollevamento che si può aggiungere l'anno tolto dagli antifurti perché non regolare nella comunita europea..