Info per quadrifogli sottofreccia

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Ultimamente stavo pensando di mettere i quadrifogli sotto le frecce, quelli triangolari adesivi, solo che girando per il forum non sono riuscito a trovare una foto, non è che per caso qualcuno ha già fatto questa cosa e ha delle foto o può fare un photoshp ? Secondo voicome starebbero ? Grazie in anticipo per i consigli.
 
si io li ho messi e ne sono veramente soddisfatto......ti allego foto.
Io non l'ho messo sotto la freccia ma nella posizione in cui lo hanno le versioni corsaiole....
non do nuòlla al caso....tutto e solo ispirato alle corse
 

Allegati

  • 13122009004.jpg
    13122009004.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 840
Si si li avevo visti, ma grazie comunque :OK) , il problema è che volevo vedere come stanno sulla fiancata in una foto dove si veda tutta la macchina, in modo da farmi un idea più precisa.
 
Henry":z1cwv1b2 ha detto:
si io li ho messi e ne sono veramente soddisfatto......ti allego foto.
Io non l'ho messo sotto la freccia ma nella posizione in cui lo hanno le versioni corsaiole....
non do nuòlla al caso....tutto e solo ispirato alle corse
Però il quadrifoglio l'hai attaccato al contrario :p
 
MacGeek":2kn1oey7 ha detto:
Henry":2kn1oey7 ha detto:
si io li ho messi e ne sono veramente soddisfatto......ti allego foto.
Io non l'ho messo sotto la freccia ma nella posizione in cui lo hanno le versioni corsaiole....
non do nuòlla al caso....tutto e solo ispirato alle corse
Però il quadrifoglio l'hai attaccato al contrario :p
Infatti sapevo anc'io che il quadrifoglio deve avere il gambo a destra :scratch) Ma ho visto immagini di quadrifogli con gambo a sinistra...
 
Alfetto Q2":3e4rl80b ha detto:
MacGeek":3e4rl80b ha detto:
Henry":3e4rl80b ha detto:
si io li ho messi e ne sono veramente soddisfatto......ti allego foto.
Io non l'ho messo sotto la freccia ma nella posizione in cui lo hanno le versioni corsaiole....
non do nuòlla al caso....tutto e solo ispirato alle corse
Però il quadrifoglio l'hai attaccato al contrario :p
Infatti sapevo anc'io che il quadrifoglio deve avere il gambo a destra :scratch) Ma ho visto immagini di quadrifogli con gambo a sinistra...
Il quadrifoglio "da solo" normalmente ha il gambo a sinistra, ma quando è sulla fiancata, iscritto nel triangolo bianco, deve avere il gambo rivolto verso il posteriore della vettura...
 
Diciamo che dovrebbe rendere l'idea del movimento, con il gambo orientato all'indietro dal vento...

Ecco qualche foto dei miei quadrifogli :)

nd70035.jpg

nd70280.jpg


Dettaglio quadrifoglio fiancata sinistra MiTo:
nd70032.jpg


Dettaglio quadrifoglio fiancata destra 8C:
nd70241.jpg
 
Avevo già visto le foto dei quadrifogli sulla tua 8C :sbav) e anche sulla sorella minore,e devo dire che ci stanno davvero bene, anche per quello avevo pensato di metterli anche sulla mia, secondo me sono fantastici e per niente tamarri il problema è che su una 147 serie 0 zero non li ho mai visti e volevo vedere come stavano prima di comprarli, anche se devo dire che sono sempre più convinto.
 
qualche nuona anima mi potrebbe photoshoppare dei quadrifogli sopra la freccia per vedere come stanno, gentilmente henry mi ha mandato una foto, ma per conferma definitva vorrei vedere come stanno sulla mia. Grazie in anticipo.
 
I quadrifolgi che vorrei mettere sono questi qualcuno me li potrebbe photoshoppare sulla macchina ? Grazie mille
 
Top