limemi":2pa1xorc ha detto:salve questione di iniettori non penso
usato additivi buoni ma nulla sia messo nel carburante che direttamente nel filtro nafta ma nessun cambiamento
un amico mi ha detto che sicuramente e' questione di pompa
anche tu :asd)nitrous":hv8p9773 ha detto:ma perchè vedo sempre questi titoli strani? io penso male :lol:
ora è diventato "pomoista" :elio) :asd)limemi":lcqdhjlf ha detto:lunedi mattina la porta da un pomoista e vediamo cosa dice in merito al problema
Ludutrus":3lq0iocp ha detto:max quali problemi ti hanno portato dal pompista e quali miglioramenti hai riscontrato dopo?
si scherza sudraghetto05":dl0qq8yd ha detto:Ma perchè ti devi scusare per un errore di battitura? ci puà stare, anche se può dare fastidio a qualche precisino (scusa non è polemica).
il mio meccanico cerca sempre di convincermi a rimappare la 147 (anch'io ho il 120cv) ma quando leggo queste cose penso di far bene a lasciare la mappa originale..maxxx147":1k9xo5lz ha detto:dopo 10mila km dalla rimappa,la macchina andava a singhiozzo,cioè,andando a filo di gas ad esempio in quinta a 2mila giri,rilasciando l'acceleratore,e poi accelerando piano piano,prima di dare la spinta,andava come se ingolfata,poi si riprendeva,e poi dai 70agli80gradi dell'acqua,la macchina andava a 3 cilindri,come una macchina benzina senza una candela...mi hanno collegato l'examiner e c'era un iniettore staratò,in una giornata,hanno smontato revisionato tutti e 4 gli iniettòri e non ho avuto più problemi... :OK)
a max (infatti ho quotato il suo messaggiolimemi":2ortv8cq ha detto:la domanda a chi e' rivolta???