Info per minigonne

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti,
mi sto informando un po' sulle minigonne perchè ho intenzione di prenderle per la mia 147 restyling.
Che differenza c'è fra ABS e Vetroresina? quale sarebbe la scelta migliore?
Quanto costa in media il montaggio?
Sarei indeciso fra le Lester, che mi sembrano molto sobrie e le simil garbino (credo siano quelle). Le lester le trovo a 110 € sulla baia, in ABS, mentre le altre a circa lo stesso prezzo, ma in vetroresina.
Mi date un aiutino?
Grazie in anticipo.
 
la vetroresina si rompe più facilmente .......... ma è riparabile con applicazione di nuova vetroresina (bende imbevute e successiva stuccatura e riverniciatura, come se si sfacesse una ingessatura ad un braccio umano :asd) )

le simil garbino sono come le mie

20110327-cyg7jfbxs9qjdnagms1psa4qpu.jpg


per il prezzo DIPENDE nella stessa città mi avevano chiesto 250€ :eek:hmamma) poi un altro carrozziere per 150€ mi ha messo anche lo spoiler (compresa vernicatra ovviamente)
 
abs è una materia plastica.

Esteticamente mi piacciono le garbino di dotty, delle altre hai una foto da allegare?

Sui prezzi, credo ti convenga sempre fare qualche preventivo in giro (verifica anche se tra i nostri convenzionati ci sono carrozzieri nella tua zona)
 
Le lester sono queste
M132.jpg


Cmq ho capito che abs e vetroresina alla fine differiscono solo sulla lavorazione ed eventuale riparazione.
Credo che a questo punto mi informo presso i carrozzieri che conosco e chiedo quanto mi costa. poi procedo a prendere uno dei 2 modelli!
Grazie in anticipo a tutti
 
Top