info per manometro

Black4eveR":p992i56f ha detto:
Scusate interessa anche a mè e volevo aggiungere una domanda,ma per l'airbag a tendina nel montante come si fa?? bisogna toglierlo??
l'airbag a tendina si trova sopra la tua testa e quando si apre scende in giu quindi se li metti sui montanti non credo che diano fastidio :OK)

no perchè nel montante c'è solo un tirante della tendina. cmq per esperienza ti consiglio di nn metterli li danno un po fastidio in curva, ti tolgono la visuale,io ho il volmetro e la temperatura dell'olio.se devi prendere la pressione o la temperatura dell'olio nn è necessario che prendi il raccordo del filtro dell'olio perchè nel basamento esistono 2 tappi da svitare apposta per le sonde.....

sob...mi sento bloccato...nn so che fare....quelli della s.r. alla fine sono i mod da 40€ hanno tutti i componenti per montarli.
conosco anche chi dalla road è passato alla s.r. solamente per estetica di illuminazione, e mi ha confermato dei dati uguali....certo è passato a quello da 70€ della s.r. però presumo che tra uno o l'altro cambi solo il quadrante e l'illuminazione..

non so più cosa fare...se proprio proprio mi dite che fanno cacare effettivamente in tutti i sensi questi della s.r. allora domani chiamerò la road, però spero di avere il tutto entro mercoledì..

a proposito ma per fare arrivare i cavi dall'autoradio al motore dove cavolo si passa ? presumo che stilo e 147 bene o male su questo punto di vista si possano assomigliare....io so solo che per lastilo cè un passaggio sotto il montante sx, ma è troppo sbatti arrivarci!!!

fabuloso82":3cnkdf3r ha detto:
sob...mi sento bloccato...nn so che fare....quelli della s.r. alla fine sono i mod da 40€ hanno tutti i componenti per montarli.
conosco anche chi dalla road è passato alla s.r. solamente per estetica di illuminazione, e mi ha confermato dei dati uguali....certo è passato a quello da 70€ della s.r. però presumo che tra uno o l'altro cambi solo il quadrante e l'illuminazione..

non so più cosa fare...se proprio proprio mi dite che fanno cacare effettivamente in tutti i sensi questi della s.r. allora domani chiamerò la road, però spero di avere il tutto entro mercoledì..
guarda che anche la roaditalia ti fornisce sonde e porta strumenti :OK)