Info per Cerchi

TaNo16v

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
712
0
16
Sicilia Orientale
linuxbox.tabacco.it
Ciao ragazzi,
ualcuno di voi sa dirmi se i cerchi della golf IV possono essere montati sulla 147????
Gli attacchi combaciano?
spero di si....mia zia ha dei bei cerchi, e sulla mia penso stiano bene, anche perchè i cerchi sono zincati e con la mia auto (rossa) ci sarebbe un gran bel contrasto.

Ditemi che si può....vi prego!!!!!!!
Io monto R15, la golf ha R16....se combaciano, cosa potrei chiedere di + dalla vita?
mia zia se ne frega dei cerchi e me li regala...uno scambio equo :)

Attendo risposta, grazie!

golf IV ha 5 bulloni vero?
non puoi usarli sono in posizione diversa

vendili e ti compri i Toora t670! :thk) :OK)

Li puoi montare, basta che compri i bulloni autocentranti.. con i cerchi aftermarket si usa fare così, perchè la maggior parte delle case produce cerchi 5x100 (vW, audi...) e non 5x98(nasona)..

Un piccolo appunto.. mica saranno cerchi col disegno originale, spero :?: ...

Paolo17":2fp8rndc ha detto:
Li puoi montare, basta che compri i bulloni autocentranti.. con i cerchi aftermarket si usa fare così, perchè la maggior parte delle case produce cerchi 5x100 (vW, audi...) e non 5x98(nasona)..

Quoto in pieno...ragazzi se le cose non le sapete..tacete....
esistono le viti autocentranti appositamente a questo scopo...
altri utenti montano cerchi 5*100 adattandoli con le suddette viti senza alcun problema

tama147":24arixw9 ha detto:
Magari uno non sa le cose e le scopre proprio in questo modo. :ka)

Se no sai quanti non dovrebbero mai dire niente viste le castronerie che tante volte saltano fuori?

tama147":2709w7i1 ha detto:
Paolo17":2709w7i1 ha detto:

esistono le viti autocentranti appositamente a questo scopo...
altri utenti montano cerchi 5*100 adattandoli con le suddette viti senza alcun problema

Tama...se uno non sa le cose fai prima a dire coem ha fatto Paolo:"Guardate che si può fare anche così" ;)

Cmq quali cerchi sono?
:sgrat)

alk147":pwq08x73 ha detto:
tama147":pwq08x73 ha detto:

Se no sai quanti non dovrebbero mai dire niente viste le castronerie che tante volte saltano fuori?

Proprio per evitare le castronerie che chi non è informato su un argomento farebbe meglio a tacere....prlomeno al mio modo di ragionare...infatti io quando una cosa non la sò tacio :OK)

Si, ma se uno non è a conoscenza di quei bulloni per lui la cosa non si può fare e lo dice.

Tra l'altro il primo a rispondere è stato Lope, che reputo uno degli utenti più preparati che frequentano il forum, o non ha pensato a questa possibilità o non la conosceva, sicuramente non è uno che parla a vanvera ma è sempre molto disponibile verso gli altri.

interessante sta cosa, in pratica sono degli adattatori per cerchi?? funzionano solo con i cerchi a 5 fori oppure anche con quelli da 4?

il mio gommista, quando gli ho chiesto su che auto andavano i miei OZ da 16 (volevo venderli) mi ha risposto "solo su tutte le auto a 5 fori del gruppo fiat"....

ciao
leo

Ciao arrivo dal forum STC perchè ho il seguente problema, non riesco a trovare i bulloni autocentranti per la mia stilo, ho già provato su ebay e da vari autoricambi\gommisti ma nessuno mi ha saputo aiutare. Voi sapete dove posso trovarli in rete?
Grazie
Cristiano

tama147":xcevfyps ha detto:
alk147":xcevfyps ha detto:
tama147":xcevfyps ha detto:

Proprio per evitare le castronerie che chi non è informato su un argomento farebbe meglio a tacere....prlomeno al mio modo di ragionare...infatti io quando una cosa non la sò tacio :OK)

appoggio totale a tama.
cmq buono a sapersi, così la scelta dei cerchi after-market si estende, e di brutto brutto brutto!!!

credo che passerò dal gommista e poi in qualche sfascio.. magari ci trovi i cerchi del maserati.. :fluffle)

e comunque da ex possessore di smart, che ha le ruote a 3 fori, posso assicurare che esistono adattatori che si fissano al mozzo, e che poi hanno tanti buchi quanti ne servono.

unico neo/pregio, è che fanno spessore è quindi è coem avere i distanziali.. (per me, pregio)

ho un amico con la roadster, che ha 3 fori, che monta dei lorinser da 17, che hanno 5 fori : = SPETTACOLO!!