info per cartografia e navigazione svizzera

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
salve ragazzi, avrei bisogno di una info :p , io possiedo un palmare gps con tutta l'italia , per diversi motivi :asd) :asd) (lavoro) :inocchio) ... mi servirebbe la navigazione della svizzera , se e possibile tutta...come posso fare?quanto mi costerebbe questa cosa?

:nod)

dipende da che software per palmare hai. E' Destinator 3 oppure TomTom 3 oppure è il Nav?

Fammelo sapere così cercherò di essere un po' più preciso nel darti un aiuto.
Ciao

Zupperman84":2455183n ha detto:
dipende da che software per palmare hai. E' Destinator 3 oppure TomTom 3 oppure è il Nav?

Fammelo sapere così cercherò di essere un po' più preciso nel darti un aiuto.
Ciao

ciao io ho il navman della medion versione 2004...grazie :grazie) :grazie)

Comunque se hai un pocketpc passa al TomTom 3 che è decisamente il migliore al momento sul mercato. Comperi anche solo il software che c'è anche nella versione con le varie strade europee oppure più specifiche per ogni nazione. Io l'ho provato e va molto bene, preciso nelle indicazioni vocali, rapido nel ricalcolare la rotta in caso di sensi unici o cambi di direzione, cartografia in 3D molto bella.
Poi vedi tu
ciao

Zupperman84":34nyzl93 ha detto:
Comunque se hai un pocketpc passa al TomTom 3 che è decisamente il migliore al momento sul mercato. Comperi anche solo il software che c'è anche nella versione con le varie strade europee oppure più specifiche per ogni nazione. Io l'ho provato e va molto bene, preciso nelle indicazioni vocali, rapido nel ricalcolare la rotta in caso di sensi unici o cambi di direzione, cartografia in 3D molto bella.
Poi vedi tu
ciao

allora io un palmare della medion con penso il sofware navigator 2004? può essere???o navman? bho non lo so neppure io...

si cmq vorrei passare a tom tom , e volevo mettere su una schedina tutta l'italia e tutta la svizzera e possibile???

-però non so se il mio palmare e adatto a supportare il programma tom tom...

Cerca di essere più preciso sul modello del palmare. Poi per il Tomtom non ci dovrebbero essere problemi supporta una vasta gamma di gps e poi c'è sia per windows mobile 2003 che per palmOS. La cartografia italiana occupa circa 199mb per quella svizzera non so le dimensioni ma c'è non specifica per la svizzera e basta ma per la zona delle alpi (e quindi la comprende).

Zupperman84":3i7eok56 ha detto:
Cerca di essere più preciso sul modello del palmare. Poi per il Tomtom non ci dovrebbero essere problemi supporta una vasta gamma di gps e poi c'è sia per windows mobile 2003 che per palmOS. La cartografia italiana occupa circa 199mb per quella svizzera non so le dimensioni ma c'è non specifica per la svizzera e basta ma per la zona delle alpi (e quindi la comprende).

allora ok..il modello preciso e : medion mdppc250 con 266mhz.....

Re: per rispondere...

Luca C.":1210f3vu ha detto:
Ciao,
io nel palmare + gps che ho acquistato ho sia L'italia che la Svizzera. Se vuoi ti posso dare una mano...
Ciao!

Luca

ciao luca :p , certo sono qui per questo...dimmi tutto.... :nod) :nod)

Ok...

allora, io non ho il tuo stesso modello di palmare. Come navigazione ho il pack ViaMichelin ma non so se il cd possa andare bene con il modello di palmare che hai tu. Come ti ho già detto prima il cd ViaMichelin ha sia Italia che Svizzera. Ciao! :D

Luca

Re: Ok...

Luca C.":14698r6s ha detto:
allora, io non ho il tuo stesso modello di palmare. Come navigazione ho il pack ViaMichelin ma non so se il cd possa andare bene con il modello di palmare che hai tu. Come ti ho già detto prima il cd ViaMichelin ha sia Italia che Svizzera. Ciao! :D

Luca

grazie, ma credo che non mi potrai aiutare, perche ho un programma di navigazione che non e uguale al tuo :mecry) :mecry)

io il tomtom l'ho testato ache in america a settembre...che dire, senza di lui meglio non fittare un'auto...
grande tomtom
occhio che c'è l'alturion che sembra sia superiore, da testare (ma chi lo compra con quei prezzi)
per le prove dei vari software io utilizzo www.pocketpcitalia.com
spero che il sito si possa menzionare, se no chiedo agi amministratori di eliminarlo tranquillamente