Info per aggiornare il NAV Plus alla lettura di files MP3

webcad

Nuovo Alfista
14 Novembre 2007
36
0
6
Come posso ricevere il file dell'aggiornamento? e se devo contribuire a chi devo versare "l'obolo"?

Grazie e spero di non aver sbagliato nulla nelle domande
 
Ciao a tutti..
Era da tempo che seguivo questa discussione e finalmente noto con grande gioia che gli mp3 li legge davvero :asd) .
Volevo sapere come si può avere il firmware e quale è il suo costo...grazie a tutti,a presto
 
Grazie mille...ho risposto al tuo messaggio pvt...ciao!
P.S:in caso di (iella)durante l'aggiornamento,avendo la versione 4.08 si potrebbe recuperare la situazione giusto?
 
Ti ho inviato il firmware al tuo indirizzo proprio qualche minuto fa...
Credo di sì, avendo la versione 4.08, in caso di iella, puoi ripristinarlo!!
 
Bella!
Aggiornato e tutto perfetto senza inghippi.
La cosa buona è che legge i CD-RW,così quando voglio aggiornare il cd lo posso cancellare tranquillamente.
Un doveroso grazie a colui che l'ha sviluppato/modificato e a voi che lo avete reso disponibile.
:OK)
 
Ragazzi posso avere l'aggiornamento MP3 anche io???, ve ne sarò grato, dalle mie parti non si trova.Se bisogna versare un contributo non ci sono problemi.Certo di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo.
Salutoni
Ecco il mio indirizzo email: gelo.at@libero.it
 
Malefix":qhjnciun ha detto:
Ciao a tutti..
Era da tempo che seguivo questa discussione e finalmente noto con grande gioia che gli mp3 li legge davvero :asd) .
Volevo sapere come si può avere il firmware e quale è il suo costo...grazie a tutti,a presto

ma quest'aggiornamento per quali connect vale??
io ho il connect nav+ su nasona del 2002...
 
Scusami ma penso che non possa aggiornare il tuo connect. L' anno di produzione deve essere dal 2004 in poi e il connect deve avere i comandi vcali estesi (non solo per il telefono ma anche per la radio, il cd ecc)
ciaooooooooo
 
Ciao, è sufficiente l'indirizzo mail per ricevere il firmware per aggiornare ad mp3?

Che dimensioni ha?

Il mio indirizzo è: r.coron@tiscali.it

Ringrazio in anticipo per l'invio e se serve altro perchè la mail non è sufficiente fatemi sapere.

Ciao, ancora grazie a tutti!
 
Top