Info per acquisto

cerry

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
19
0
1
Brescia
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho bisogno di un paio di informazioni! Sto acquistando una 147 1.9 del 04/2004, il venditore mi ha anticipato il libretto per fax, stiamo ancora contrattando sul prezzo, lui dice che l'auto ha l'esp e non sa se è euro4 o no.
Dove posso controllare sul libretto se è euro 4 o no?
E' possibile verificare e in che modo se è presente il controllo di stabilità? In quanto sulla versione progression non era di serie.
Grazie in anticipo!
 
Le 147 diesel sono €4 solo da luglio/05
Se c'è l'ESP dovrebbe esserci una spia nel cruscotto ad indicarlo.
 
ok lo faccio subito.. anzi preferisco aspettare di avere la 147 ( .. o meglio.. come dite voi la nasona..!) nel mio garage.. arriva lunedi, non vedo l'ora..!!!
Grazie per le risposte..!
 
uff...... dovrò aspettare ancora qualche giorno, mancno dei documenti per chiudere il leasing.. l'ansia mi sta distruggendo..!! :mecry)

Avrei un'altra domandina... il controllo della velocità di crociera, è presente di serie o solo come optional??
 
RE

Tu parli del CRUISE CONTROL, ero certo che nella versione distintiv ci fosse di serie ma a quanto pare 2 miei amici non ce l'hanno ma io si e abbiamo tutti la nasona 1.9jtd 115 cv....forse io ho avuto culo :culo) o forse si sono dimenticati di metterlo a loro :asd) :asd) !!
 
sono emozionatissimo.......!!!
oggi alle 17.30 passo a ritirarla..!!!
Ho dato una sbirciata tra i topic + vecchi e ho letto con immenso piacere che con un pò di impegno si può montare il cruise control anche sulla progression..!! wow..!!
 
Top