Pigna":21qt38m9 ha detto:ciao ragazzi
ho venduto 2 oggetti su ebay ,il compratore vorrebbe pagare tramite paypall
so che ci sono tariffe..ma quello che non mi è chiaro è cosa devo dare al venditore per farmi pagare?la mail collegata a paypal?!?
ciao
grazie
alfy":31rdpasa ha detto:Pigna":31rdpasa ha detto:ciao ragazzi
so che ci sono tariffe..ma quello che non mi è chiaro è cosa devo dare al venditore per farmi pagare?la mail collegata a paypal?!?
ciao
grazie
Puoi anche richedere soldi da paypal al acqurente...
Ricorda, che sono dei ladri qelli della paypal e ebay in quanto riguarda le tariffe!
2 € si prendono solo per trasferire i soldi da paypal alla tua carta e conto corrente... e da quello che ne so, puoi scaricare i soldi da paypal solo se hai una carta VISA.
Pigna":11bmrcnz ha detto:alfy":11bmrcnz ha detto:Pigna":11bmrcnz ha detto:ciao ragazzi
ciao
grazie
Puoi anche richedere soldi da paypal al acqurente...
Ricorda, che sono dei ladri qelli della paypal e ebay in quanto riguarda le tariffe!
2 € si prendono solo per trasferire i soldi da paypal alla tua carta e conto corrente... e da quello che ne so, puoi scaricare i soldi da paypal solo se hai una carta VISA.
io ho una postepay associata a paypal..
non importa quanto siano alte le tariffe...
a me interessa sapere cosa devo dare all aquirente per fare in modo che mi paghi..
inoltre con i soldi che mi manda su paypal,posso trasferirli tutti su postepay pagando 2 euro oppure posso utilizzarli per comprare altre cose?
Pigna":jeutyp88 ha detto:grazie per le varie info!!!
in pratica anche io quando compro pago spesso con ebay e mi si apre la pagina ma io essendo nuovo e niubbio non avevo pensato di mettere paypal su sito ebay
quindi all acquirente devo darli solo la mail e l'importo e lui mi deve dire la mail del suo conto paypal ,in piu'0 ci vuole il numero dell inserzione?!?