info paypal

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

ho venduto 2 oggetti su ebay ,il compratore vorrebbe pagare tramite paypall
so che ci sono tariffe..ma quello che non mi è chiaro è cosa devo dare al venditore per farmi pagare?la mail collegata a paypal?!?

ciao
grazie

Pigna":21qt38m9 ha detto:
ciao ragazzi

so che ci sono tariffe..ma quello che non mi è chiaro è cosa devo dare al venditore per farmi pagare?la mail collegata a paypal?!?

ciao
grazie

Puoi anche richedere soldi da paypal al acqurente...
Ricorda, che sono dei ladri qelli della paypal e ebay in quanto riguarda le tariffe!
2 € si prendono solo per trasferire i soldi da paypal alla tua carta e conto corrente... e da quello che ne so, puoi scaricare i soldi da paypal solo se hai una carta VISA.

alfy":31rdpasa ha detto:
Pigna":31rdpasa ha detto:
ciao ragazzi

ciao
grazie

Ricorda, che sono dei ladri qelli della paypal e ebay in quanto riguarda le tariffe!
2 € si prendono solo per trasferire i soldi da paypal alla tua carta e conto corrente... e da quello che ne so, puoi scaricare i soldi da paypal solo se hai una carta VISA.

io ho una postepay associata a paypal..

non importa quanto siano alte le tariffe...

a me interessa sapere cosa devo dare all aquirente per fare in modo che mi paghi..

inoltre con i soldi che mi manda su paypal,posso trasferirli tutti su postepay pagando 2 euro oppure posso utilizzarli per comprare altre cose?

Pigna":11bmrcnz ha detto:
alfy":11bmrcnz ha detto:
Pigna":11bmrcnz ha detto:
ciao ragazzi

ciao
grazie

io ho una postepay associata a paypal..

non importa quanto siano alte le tariffe...

a me interessa sapere cosa devo dare all aquirente per fare in modo che mi paghi..

inoltre con i soldi che mi manda su paypal,posso trasferirli tutti su postepay pagando 2 euro oppure posso utilizzarli per comprare altre cose?

Su ebay abina il tuo conto paypal. Dopo potrai richedere il pagamentro direttamente da ebay.
Se no, quando sei logato in paypal, hai l'ozioni "richedi fondi" o una roba del genere. Ti si apre la pagina, dove iscrivi i dati... l'acqurente ti deve dare il suo paypal ID (di solito email) e richedi da lui i sold. Ti chede anche per cosa richedi i soldi e hai l'opzione "ogetti ebay" e imettia anche il numero del asta di ebay alla quale si riferisce il pagamento.
Per 2€ puoi trasfereire i soldi sulla postepay (perche e VISA) oppure tieni i soldi la e quando devi pagare tramite paypal, pagi direttamente da li. Per pagare direttamente, devi scegliere, quando pagi, "fondi su conto" se no ti carica sempre la carta di credito!

di solito quando pago con paypal lo faccio direttamente dalla pagina ebay,mi si apre il link al sito paypal e basta che clicco "Paga!" e fa tutto da solo

grazie per le varie info!!!

in pratica anche io quando compro pago spesso con ebay e mi si apre la pagina ma io essendo nuovo e niubbio non avevo pensato di mettere paypal su sito ebay

quindi all acquirente devo darli solo la mail e l'importo e lui mi deve dire la mail del suo conto paypal ,in piu'0 ci vuole il numero dell inserzione?!?

Pigna":jeutyp88 ha detto:
grazie per le varie info!!!

in pratica anche io quando compro pago spesso con ebay e mi si apre la pagina ma io essendo nuovo e niubbio non avevo pensato di mettere paypal su sito ebay

quindi all acquirente devo darli solo la mail e l'importo e lui mi deve dire la mail del suo conto paypal ,in piu'0 ci vuole il numero dell inserzione?!?

Non ce bisogno di dare il tuo mail di paypal al acquirente! Basta che lui ti dia il suo e richedi tu i soldi da paypal.