info passaggio proprietà

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi!

sono andato sia all aci che in un agenzia di pratiche auto e l aci mi ha detto 530 e l altra 560.per una vettura con 77 kw mi sembra un furto!

sapevo che da un paio di anni nn ci vuole piu il notaio e le tariffe dovrebbero essere piu basse....

come fare a pagar meno?
 
Pigna":19dkivg1 ha detto:
ciao ragazzi!

sono andato sia all aci che in un agenzia di pratiche auto e l aci mi ha detto 530 e l altra 560.per una vettura con 77 kw mi sembra un furto!

sapevo che da un paio di anni nn ci vuole piu il notaio e le tariffe dovrebbero essere piu basse....

come fare a pagar meno?

Ti rispondo in quanto ho fatto un passaggio di proprietà un paio di settimane fa. La mia è 110 kW ed essendo la tarriffazione riferita alla potenza (kW appunto) ho speso 680€. In realtà asarebbero stati circa 730€, ma mi hanno fatto pagare quanto pagherebbe un socio aci. La pratica si svolge interamente all' aci e in mezz' ora si conclude. L' unica cosa che posso dirti è provare a farti applicare lo sconto per soci aci, ma la cifra che ti hanno chiesto mi pare plausibile.
 
Pigna":goq9rzwd ha detto:
ciao ragazzi!
sono andato sia all aci che in un agenzia di pratiche auto e l aci mi ha detto 530 e l altra 560.per una vettura con 77 kw mi sembra un furto!
sapevo che da un paio di anni nn ci vuole piu il notaio e le tariffe dovrebbero essere piu basse....
come fare a pagar meno?
il prezzo è quello che ti hanno detto, per la mia 110kw costa 650 :ka)
 
ma hanno rincarato... 3 anni fa i 110 kW pagavano 560 (ho chiesto personalmente)
 
Fatto martedì il passaggio di proprietà della mia punto da 63Kw....il nuovo proprietario ha sborsato 494€.... :splat) :splat)
 
Top