info paraurti gta su 147 serie 0

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Salve ragazzi come da titolo, dopo tanti anni vorrei cambiare il paraurti della mia nasona con uno della gta non originale, con materiale abs o vtr, datemi qualche consigli su quale materiale buttarmi e eventualmente su quale marca che sia piu' simile possibile all'originale così da montare senza imprevisti, ciao!!!

il più simile è l'helvetia ma è anche delicato, quello più resistente è il lester, ma ad esempio usa le frecce della golf2....dipende da come usi l'auto, ma cambi solo l'anteriore?

dottor house":2pc585k0 ha detto:
penso di si, dici che viene una zozzata??? e poi che vuol dire le freccie della golf 2, non capisco??? tu per caso l'hai fatto?? ciao
Eh se cambi solo l'anteriore non viene fuori il massimo secondo me..io ho un paraurti dell'helvetia particolare guarda nel garage! Il lester ha le frecce della golf 2 mentre l'helvetia ha le originali gta!

Sì dice anche che la VTR sia più facile da riparare :) Volendo si potrebbe far rinforzare dal carrozziere prima di metterlo :nod)
Se vuoi il massimo riparo dai colpi il paraurti più sicuro resta l'originale serie 0 con i paracolpi :)

147jet":1qjoe3ni ha detto:
Sì dice anche che la VTR sia più facile da riparare :) Volendo si potrebbe far rinforzare dal carrozziere prima di metterlo :nod)
Se vuoi il massimo riparo dai colpi il paraurti più sicuro resta l'originale serie 0 con i paracolpi :)

oppure l originale serie 0 con l eliminazione dei paracolpi :OK) che è bellissssssimo!!