info paraurti anteriore 147

pepeim147

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
47
0
6
Palermo
www.motociclistipalermo.it
ciao rgazzi
volevo chidervi delle info.....
sapete se c'è in tutte le 147 il "baffo cromato" vicino ai fendinebbia anteriori??
Ho appena acquistato una 147 1.9 jtdM 150 cv distinctive e guardando alcuni dei modelli esposti in concessionaria non avevano il baffo.... come mai??
altra cosa:
è normale che non ci sia all'interno il pulsante x disattivare l'ASR??
i 2 pulsantini sono vuoti :( inoltre, non c'è nessuna sigla o pulsante pigiabile.

Aspetto vostre notizie prima di portare il saldo al concessionario..... :member)

Premesso:
mi è stato detto che la mia alfa è la 2° serie dagli occhi a mandorla :) e dietro non c'è nemmeno il fascione cromato.....
Potrebbe essere che ci sia una 3° serie?
Fate conto che la mia auto è un km0 immatr ad ottobre '06

Grazie a tutti :)

Per quel che riguarda il tasto ASR non lo trovi più come la serie 0 vicino al freno a mano ma alla sinistra del volante.
Per le cromature dello sudo faccio parlare i più esperti perchè non ricordo bene :jolly)

E' una km0 precedente all'ultimo restyling..i pulsanti ci sono,ma sono stati spostati sulla plancia,la striscia cromata posteriore è stata tolta a grande richiesta.. :p

scusate ma del modello nuovo allora quante serie ci sono?

io pensavo ce ne fossero solo due,una con striscia cromata dietro e poi quella che sto acquistando dove è stata abolita(la striscia post), e adesso scopro che ne esiste un altra che ha un altra cromatura davanti più un nuovo scudo?

della :inocchio) versione restyling esistono 3 aggiornamenti: la 1 serie con la striscia cromata sul portellone posteriore; la 2 serie senza la striscia cromata e la 3 serie con il nuovo scudo, i baffetti cromati sul paraurti ant ed il tastino dell'asr spostato alla sinistra del piantone dello sterzo. da come descrivi la tua auto dovresti aver comprato l'ultima versione.
in bocca al lupo e goditela. :welcome) :alfa) :alfa) :alfa)

momo74":lnzq5hx7 ha detto:
della :inocchio) versione restyling esistono 3 aggiornamenti: la 1 serie con la striscia cromata sul portellone posteriore; la 2 serie senza la striscia cromata e la 3 serie con il nuovo scudo, i baffetti cromati sul paraurti ant ed il tastino dell'asr spostato alla sinistra del piantone dello sterzo. da come descrivi la tua auto dovresti aver comprato l'ultima versione.
in bocca al lupo e goditela.
quello non solo sulla terza serie, già sulla serie 2 (non so se anche la 1) :nod)

momo74":o3x4gwrq ha detto:
io ho la 2 serie senza la striscia cromata sul portellone ed il tastino dell'asr è posizionato sul tunnel centrale.
anche io ho la serie 2 e il tasto è già vicino al volante; allora mi sa che hanno iniziato a metterlo lì da un certo periodo in poi; la mia è di settembre 2006, la tua?

insomma io ho una 2 serie con il tastino portato al volante visto che i baffetti e lo scudo nuovi non ci stanno :) volevo solo capire il perchè :D
adesso si iniziano a chiarire le cose

cmq non vedo l'ora di ritirarla
p.s la mia è un ott 06 km0

pepeim147":1naoll68 ha detto:
insomma io ho una 2 serie con il tastino portato al volante visto che i baffetti e lo scudo nuovi non ci stanno :) volevo solo capire il perchè :D
adesso si iniziano a chiarire le cose
cmq non vedo l'ora di ritirarla
p.s la mia è un ott 06 km0

Si, le "ultime" serie 2 sono tutte così (credo da maggio/giugno); i baffi cromati invece ce l'hanno solo le serie 3, ordinate cioè da settembre (se non sbaglio) in poi.

pepeim147":1q8mwjmf ha detto:
scusate ma del modello nuovo allora quante serie ci sono?

io pensavo ce ne fossero solo due,una con striscia cromata dietro e poi quella che sto acquistando dove è stata abolita(la striscia post), e adesso scopro che ne esiste un altra che ha un altra cromatura davanti più un nuovo scudo?
c'è una faq sulle differenze fra i vari restyling :OK)

SALVEE, vorrei cambiare il paraurti anteriore della mia 147, in giro ne ho visto uno con le freccie picole rotonde e senza la striscia cromata...per caso qualcuno sa dirmi la marca o come posso trovarlo???...grazie per l'attenzione.....e buona 147 a tuttiii!

pepeim147":3qi8hiei ha detto:
ciao rgazzi
volevo chidervi delle info.....
sapete se c'è in tutte le 147 il "baffo cromato" vicino ai fendinebbia anteriori??
Ho appena acquistato una 147 1.9 jtdM 150 cv distinctive e guardando alcuni dei modelli esposti in concessionaria non avevano il baffo.... come mai??
altra cosa:
è normale che non ci sia all'interno il pulsante x disattivare l'ASR??
i 2 pulsantini sono vuoti :( inoltre, non c'è nessuna sigla o pulsante pigiabile.

Aspetto vostre notizie prima di portare il saldo al concessionario..... :member)

Premesso:
mi è stato detto che la mia alfa è la 2° serie dagli occhi a mandorla :) e dietro non c'è nemmeno il fascione cromato.....
Potrebbe essere che ci sia una 3° serie?
Fate conto che la mia auto è un km0 immatr ad ottobre '06

Grazie a tutti :)

Scusa, ma la concessionaria da dove hai acuqistato la 147, non ha incaricato uno dei suoi venditori affinchè perdesse 5 minuti del suo prezioso tempo per spiegarti e per illustrarti per sommi capi come è fatta la 147.... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
Però l'assegno da x migliaia di euro lo hanno incassato, vero?