info pannello tubo intercooler

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
43
Busto arsizio
salve raga avre bisogno del vostro aiuto...... Qualcuno di voi sa per caso il codice di quella porzione di pannello fonoassorbente posto nel cofano motore sopra il tubo intercooler superiore alcune 147 lo hanno altre come la mia no.....siccome il tubo poggia ,a cofano chiuso, sul pannello di qst'ultimo mi faebbe comodo reperirlo tranki

mi confermi che il cod si riferisce a quel prezzo nel senso avresti la possibilit di postare la foto del pezzo anch perché nel e per nn sono riuscito proprioa trovarlo

scusami,ho preso una cantonata!!!!!!ho controllato e ho interpretato male:su eper il disegno 3d della 147 è fatto un po' male!In pratica ti ho dato il codice del riparo tra passaruota sinistro e scatola cambio!!!!Sorry!!! :hail) Piu' tardi do uno sguardo piu' accurato al catalogo per vedere se riesco a trovarlo!

numero 2 dell'immagine
20120906-t67aw4sxk271f4csext2h85fiy.jpg

ma il codice credo sia sbagliato visto che fa riferimento al motore benzina allestimento Nord Europa che notoriamente non ha IC e relativi tubi :ka)
quello per motori diesel dovrebbe essere il cod. 51714301......... 27,80€ + IVA (ma la stranezza e che lo dichiarano compatibile anche con TS 2000 e GTA)

patrick76":ls5zirvx ha detto:
scusami,ho preso una cantonata!!!!!!ho controllato e ho interpretato male:su eper il disegno 3d della 147 è fatto un po' male!In pratica ti ho dato il codice del riparo tra passaruota sinistro e scatola cambio!!!!Sorry!!! :hail) Piu' tardi do uno sguardo piu' accurato al catalogo per vedere se riesco a trovarlo!

ah ecco, non ho mai ben capito su e-per dove si trova il pezzo che chiede Max anche perché sulla mia 147 non c'è e quindi non ho riscontri diretti di forma e posizione :p

dotty,stavo per postare la tua stessa immagine!!Anch'io sono stato ingannato dalla posizione di quel riparo nel disegnino!!!Diciamo che la prospettiva inganna un po'!!!in realtà il pezzo che ci serve,ad un certo punto è stato eliminato...era presente anche su gt,nel 2004,poi nel 2005 lo hanno tolto!!!!

ma non c'è più neanche su e-per ?
ho guardato anche nella sezione dei condotti IC ma non risulta nessun riparo :ka)

io l'ho tolto sulla 04 ..
senza è meglio(anche se è poca roba) fa liberare +' aria dall'ic sotto .

edit:
su questa 156 lo vedi
images

max-mjet":1hf7eazw ha detto:
ragazzi scusate qndi sto pezzo nn esiste più??? Strano perché dall'immagine postata da dotty sembra proprio qllo i pezzo
sembra,ma non è!!!Quello è il pezzo che avevo trovato io.Su eper l'hanno messo proprio nella posizione in cui si trova il riparo del tubo intercooler,ma in realtà è il riparo in plastica tra passaruota e vano motore...

era errato quello di prima come diceva Patri
è questo ,anche se è diverso nel disegno :matto)
naread.exe

però ti ripeto che è meglio non metterlo ,anche perchè il profilo di questo pezzo viene schiacciato dal cofano sul manicotto e lo solca col rischio di tagliarlo nel tempo .

bravo macho!!!!Avevo visto anch'io questo pezzo,ma la forma non c'entra nulla con il pezzo vero e proprio....allora avevo lasciato perdere,per non creare confusione... :OK)

°maCHo°":cx8hs0bn ha detto:
era errato quello di prima come diceva Patri
è questo ,anche se è diverso nel disegno :matto)
naread.exe

però ti ripeto che è meglio non metterlo ,anche perchè il profilo di questo pezzo viene schiacciato dal cofano sul manicotto e lo solca col rischio di tagliarlo nel tempo .

stesso disegno che avevo visto anche io ............ ma non ricordo più in che sezione e stamattina ci ho fatto un giro senza ritrovarlo :asd)

tra l'altro anche il mio tubo tocca sotto il fonoassorbente del cofano ma in una zona diversa da dove andrebbe questa paratia, quindi non servirebbe a nulla :ka)
e poi ho speso un pacco di soldi per avere i tubi rossi figurati se li copro con un pezzo di plastica che poi mi tocca verniciare come il copri batteria e copri fusibili :clap)

in realtà non potresti verniciarlo....perchè non è di plastica,ma è fatto dello stesso materiale fonoassorbente con cui è fatta la copertura interna del cofano motore!!! :asd)

patrick76":1ide75jh ha detto:
in realtà non potresti verniciarlo....perchè non è di plastica,ma è fatto dello stesso materiale fonoassorbente con cui è fatta la copertura interna del cofano motore!!! :asd)

f ì g ù r a t i !!! :muaha)
motivo in più per risparmiare i soldi :marameo)

patrick76":1cukzbge ha detto:
bravo macho!!!!Avevo visto anch'io questo pezzo,ma la forma non c'entra nulla con il pezzo vero e proprio....allora avevo lasciato perdere,per non creare confusione... :OK)
l'ho riconosciuto dai gancetti-viti di fissaggio ...se no :KO) :asd) .

dotty":1cukzbge ha detto:
tra l'altro anche il mio tubo tocca sotto il fonoassorbente del cofano
stesso problema coi miei Venair bianchi all'aspirazione :D