info motorizzazione

Purtroppo se si è affidato all'assicurazione convenzionata con le Forze Armate e FDO ragionano oltre che cilindrata anche in cv e te lo dico per esperienza personale visto che faccio parte delle FDO.Prima di possedere la 120cv ho avuto la 150cv e annualmente mi veniva ben quasi 200€ in più rispetto alla 120 che aveva le stesse opzioni messe sul contratto e la causa erano i cv :OK)

(info vettura con 90000 km) help please :(

ragazzi.... ultimo consiglio... spero....

ho trovato una 147 color NERO.... con molti optional sec me (bi zona, cerchi da 16 da gommare, alza cristallo post elettrici) e 8400 euro passaggio INCLUSO.

120 cv del 2006.

ora mi chiedo.... contando che ha 90000 km.... cosa ne pensate ?

quali sarebbero i lavori da fare nell'immediato :s ?

perkè è dannatamente bella..... come la voglio io... xò tutti quei km non mi convincono :s

fatemi sapere quali sono i primi lavori da fare.... tipo distribuzione, frizione.... o cosa.-....

Sicuramente c'è da fare la distribuzione (perchè ha 5 anni), controllare la frizione e se non sono da cambiare lo sranno a breve, i braccetti anteriori (per i noti problemi di cigolii).
Per il chilometraggio vai tranquillo perchè per il motore diesel delle :inocchio) 90 mila km non sono molti.
Il prezzo ad ogni modo mi sembra un po' altino....cerca di farlo scendere a 8000.

gia... il fatto è ke è dannatamente bella....

cmq ne ho trovata una.... martedì si va a trattare.... 30000 km.... 10000 euro.... del 2008.

grigia chiara

1.9 da 120 cavalli....

progression

se i km sono reali, e non ha difetti .... credo che a breve sarà mia... perchè ormai è un desiderio troppo forte avere una 147.... e se per 1000 euro in + la posso avere con poki km.... beh.....

Non per fare il puntiglioso ma con quella cifra dalle mie parti ci prendi tranquillamente una Distinctive che ha un bel po' di optional in più.

bell":27qp7dc7 ha detto:
Non per fare il puntiglioso ma con quella cifra dalle mie parti ci prendi tranquillamente una Distinctive che ha un bel po' di optional in più.

zona taranto e dintorni non si riesce.... ammeno ke non abbia molti + km.... abbia + anni.... o sia da 150 cv (fuori discussione a causa dell'assicurazione)

Per l'assicurazione avevo il tuo stesso problema perchè volevo comprare una 150cv.
Però siccome sono molto testardo e non avevo voglia di regalare i soldi a 'sti ladri di assicuratori, avrò fatto fare centinaia di preventivi e alla fine ho trovato un'assicurazione online che mi ha fatto 600 euro l'anno invece che una media di 1100 della concorrenza.

bell":2xnftaa8 ha detto:
Per l'assicurazione avevo il tuo stesso problema perchè volevo comprare una 150cv.
Però siccome sono molto testardo e non avevo voglia di regalare i soldi a 'sti ladri di assicuratori, avrò fatto fare centinaia di preventivi e alla fine ho trovato un'assicurazione online che mi ha fatto 600 euro l'anno invece che una media di 1100 della concorrenza.

ma l'assicurazione è intestata a te ?
quanti anni hai ??!!