- 27 Maggio 2006
- 238
- 1
- 18
- Auto
- 147 1.6 105CV 5p Progression - 2006 - GPL dal 2009
Salve a tutti da poco ho (mamy in realtà) acquistato una 147 1.6 ts 105cv my 2005 5p progression... in pratica è una diostinctive senza il cruise control, il clima automatico e le cromature...
avessi potuto scegliere la distinctive :mecry)
vabè.. tralasciamo...
sapreste darmi qualche info a riguardo:
a) quanti cv si posso guadagnare con la centralina (quale, prezzo, dove comprarla, e tutto il possibile)
b) quanti cv si possono guadagnare con uno scarico (idem)
c) quale kit di sospensioni mi conviene montare (al massimo -35 senò non entro + per il cancello :mecry2) )
io vorrei farci qualche giro di pista... ma... di certo non come mamma alfa la ha fatta.... senò non è divertente :culo)
poi un dubbio..
il motore ha un gran tiro fino a 6500g/min... poi è come se si inchiodasse di colpo :cattive10)
a cosa è dovuto?? il crollo della coppia?? il crollo della potenza?? il limitatore di giri?? o è semplicemente perchè ero appena entrato in riserva??
grazie 1000 delle risposte..
ah.. dimenticavo.. volendo sostuituire l' autoradio come si procede?? (ho visto circa.. e non mi pare difficile.. ma non voglio fare danni :hail)
grazie ancora :clap)
avessi potuto scegliere la distinctive :mecry)
vabè.. tralasciamo...
sapreste darmi qualche info a riguardo:
a) quanti cv si posso guadagnare con la centralina (quale, prezzo, dove comprarla, e tutto il possibile)
b) quanti cv si possono guadagnare con uno scarico (idem)
c) quale kit di sospensioni mi conviene montare (al massimo -35 senò non entro + per il cancello :mecry2) )
io vorrei farci qualche giro di pista... ma... di certo non come mamma alfa la ha fatta.... senò non è divertente :culo)
poi un dubbio..
il motore ha un gran tiro fino a 6500g/min... poi è come se si inchiodasse di colpo :cattive10)
a cosa è dovuto?? il crollo della coppia?? il crollo della potenza?? il limitatore di giri?? o è semplicemente perchè ero appena entrato in riserva??
grazie 1000 delle risposte..
ah.. dimenticavo.. volendo sostuituire l' autoradio come si procede?? (ho visto circa.. e non mi pare difficile.. ma non voglio fare danni :hail)
grazie ancora :clap)