M
MAD147
Guest
Fonzarelli, ma de che... Per non giocarti il libretto coi distanziali devi trovare lo sfaticato o la pattuglia a fine turno, altro che pignolo. :matto) :matto) :matto)
MAD147":131sajp0 ha detto:Fonzarelli, ma de che... Per non giocarti il libretto coi distanziali devi trovare lo sfaticato o la pattuglia a fine turno, altro che pignolo. :matto) :matto) :matto)
dipende..io li avevo neri e non si accorsero neppure :ka) e si che le gomme le guardarono per beneMAD147":16xqaxya ha detto:Si parla anche di distanziali. E quelli li sgama in un secondo anche il commissario winchester dei simpson.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)malchino":1b1pn3ol ha detto:posso consigliare un piccolo test....
prendete una tavoletta di legno o un righello
ci appoggiate sopra gli animaletti di plastica dei bambini, più precisamente 1 coccodrillo e 1 giraffa.......
inclinate la tavoletta...............chi si ribalta prima?
senza entrare nel vivo della meccanica è una questione di geometria.
comunque io non credo che con l'assetto originale saresti rimasto in strada.
Era mica lui che ti ha controllato?autoren":3rs5jdef ha detto:dipende..io li avevo neri e non si accorsero neppure :ka) e si che le gomme le guardarono per beneMAD147":3rs5jdef ha detto:Si parla anche di distanziali. E quelli li sgama in un secondo anche il commissario winchester dei simpson.
ti contestarono il codice più alto?? cioè?autoren":nfnp8ctp ha detto::asd) la polizia municipale..mi cintestarono il codice più alto delle gomme
autoren":33jbu8dz ha detto:chiedo scusa :hail) tornando ai distanziali si può benissimo mascherarli