info molle + distanziali

Fonzarelli, ma de che... Per non giocarti il libretto coi distanziali devi trovare lo sfaticato o la pattuglia a fine turno, altro che pignolo. :matto) :matto) :matto)

MAD147":131sajp0 ha detto:
Fonzarelli, ma de che... Per non giocarti il libretto coi distanziali devi trovare lo sfaticato o la pattuglia a fine turno, altro che pignolo. :matto) :matto) :matto)

può darsi che qua da me il mondo gira diversamente :asd)

sconsiglio il montaggio dei distanziali.......molto meglio un set di 4 cerchi in lega con ET minore....

per quanto riguarda l'assetto, già in origine non é male al max montare degli ammortizzatori adeguati allo scopo es. bilstein, Koni ecc ecc oppure fare ritarare adeguatamente e da personale competente, i propri originali ed accoppiarli a molle eibach oppure H&R.......

MAD147":16xqaxya ha detto:
Si parla anche di distanziali. E quelli li sgama in un secondo anche il commissario winchester dei simpson.
dipende..io li avevo neri e non si accorsero neppure :ka) e si che le gomme le guardarono per bene

malchino":1b1pn3ol ha detto:
posso consigliare un piccolo test....

prendete una tavoletta di legno o un righello

ci appoggiate sopra gli animaletti di plastica dei bambini, più precisamente 1 coccodrillo e 1 giraffa.......

inclinate la tavoletta...............chi si ribalta prima?

senza entrare nel vivo della meccanica è una questione di geometria.

comunque io non credo che con l'assetto originale saresti rimasto in strada.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scusami ma il tuo esempio non c'azzecca proprio nulla :lol2) :lol2)

autoren":3rs5jdef ha detto:
MAD147":3rs5jdef ha detto:
Si parla anche di distanziali. E quelli li sgama in un secondo anche il commissario winchester dei simpson.
dipende..io li avevo neri e non si accorsero neppure :ka) e si che le gomme le guardarono per bene
Era mica lui che ti ha controllato?
2504_1.JPG

:asd) :asd)

:asd) la polizia municipale..mi cintestarono il codice più alto delle gomme :asd) :KO) e lo scarico gruppo n

Il codice più alto? S'era fumato qualcosa? Più alto va bene più basso no. Salvo che sulle M+S

:ka) mi hanno fatto la multa per la cintura..lo scarico gli ho detto che l'ho presa così e mi hanno detto di toglierlo :asd)

autoren":nfnp8ctp ha detto:
:asd) la polizia municipale..mi cintestarono il codice più alto delle gomme
ti contestarono il codice più alto?? cioè?
come dice mad se più basso è un problema, ma uguale o maggiore no assolutamente :ka)

io avevo la misura a libretto solo con un altro codice di velocità che risultava più alto di quello riportato

allora è regolare, il fatto che te lo abbiano contestato è stato un errore da parte loro, dettato da una svista o da ignoranza boh :ka)

chiedo scusa :hail) tornando ai distanziali si può benissimo mascherarli

Rimane il fatto che la risposta è sempre no: niente distanziali in assoluto, molle ribassate o meno... :asd)

be ma se metti un cerchio 7,5j o 8j è come avere un distanziale :scratch)