ciao, è da un po di tempo che ho voglia di mettere il modulo antisollevamento alla mia 147. l'ho comprata l'hanno scorso ed essendo in pronta consegna l'allarme è stato messo aftermarket. io pensavo che fosse gia incluso ed invece dovevo specificarlo, nei prossimi giorni la devo portare a fare il primo tagliando e cosi potrei cogliere l'occasione per farglielo mettere. ma vorrei alcune informazioni:
- costo (facendo una ricerca sul forum ho letto che dovrebbe costare sui 50 €)
- per installarlo cosa devono fare piu o meno? dove lo mettono? (sotto il sedile mi pare aver letto)
- come lo ritenete? che possa servire a qualcosa?
- come funziona di preciso? e quando interviene?
ultima domanda: in alcune auto l'allarme scatta quando magari picchetti con le dita sulla scocca della macchina (anche in modo leggero) o magari gli dai un colpetto sulla ruota con il piede (mini cooper's di un mio amico). quello che allarme è?
grazie
- costo (facendo una ricerca sul forum ho letto che dovrebbe costare sui 50 €)
- per installarlo cosa devono fare piu o meno? dove lo mettono? (sotto il sedile mi pare aver letto)
- come lo ritenete? che possa servire a qualcosa?
- come funziona di preciso? e quando interviene?
ultima domanda: in alcune auto l'allarme scatta quando magari picchetti con le dita sulla scocca della macchina (anche in modo leggero) o magari gli dai un colpetto sulla ruota con il piede (mini cooper's di un mio amico). quello che allarme è?
grazie