Info modifica cofano 147... branchie

Clone

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
769
0
16
Ciao a tutti :D
E' da un po' che vorrei modificare il cofano di una 147.
Girovagando ho visto le foto della ex 147 di falconero79:
rad02.JPG


Ma di che marca sono?
Le branchie che la cadamuro produce adesso sono enormi in confronto :jaw) e non mi piacciono :( eccole:
1_004.jpg


Le vorrei come quelle di falconero :cry: consigli/aiuti? :help)
 
Fonzie444":sp1cyf3z ha detto:

In inverno son d'accordo, in estate almeno il calore ha da dove uscire, oltre che da dove entrare (davanti) ;)

Comunque quelle di falco dovrebbero essere cadamuro, ma sono molto più eleganti di quelle d'adesso :wall)
 
DevilBoss86":7i487k4b ha detto:
ma perchè sulla tua hai problemi di riscaldamento???

beh se lo fai per estetica è un conto, ma se lo fai per sfogare l'aria calda...risparmia i soldi!

Non ho trovato nulla della carcept :ka) ma sì, vorrei unire l'utile al dilettevole... in ogni caso ti garantisco che, in estate, se il cofano potesse implorare pietà o esplodere, lo farebbe :crepap)

Edit: sono quelle della 156 :D sempre cadamuro.
Eccole :p
1_001.jpg
 
A me invece piacciono parecchio :love)
Se trovo un cofano ben messo allo scasso lo faccio di certo, anche perchè quello che ho è ormai pluripuntinato dalle pietruzze che mi vengono addosso
 
in nome di tutti i possessori di 147... se devi.. falle piccole come la prima foto, così possono essere carine .. ma più grosse... :nono) .. :backb)

..no scherzo .. :ignore) .. i gusti son gusti..
 
PaoloBitta87":1wwihph0 ha detto:
in nome di tutti i possessori di 147... se devi.. falle piccole come la prima foto, così possono essere carine .. ma più grosse... :nono) .. :backb)

..no scherzo .. :ignore) .. i gusti son gusti..

quando un a persona scrive lo fa per se stesso, quindi in nome tuo. Ho aperto la discussione proprio per capire dove trovare quelle piccole, ed alla fine le ho trovate da solo :OK)
Ovvio che possono piacere e non piacere, io in verità non ho mai visto un cofano modificato in quel modo :ka) ma l'idea mi piace :baby)
 
damicochris":1kk1o0xi ha detto:
Son carine come quelle dell'ex di falco :OK)

Almeno qualcuno che mi capisce :asd)

Ci vorrebbero poi gli intagli sui lati del paraurti posteriore come la tua, ma andare a toccare anche il paraurti per ora non mi pare il caso :scratch)
 
Clone":29d2ey6f ha detto:
damicochris":29d2ey6f ha detto:
Son carine come quelle dell'ex di falco :OK)

Almeno qualcuno che mi capisce :asd)

Ci vorrebbero poi gli intagli sui lati del paraurti posteriore come la tua, ma andare a toccare anche il paraurti per ora non mi pare il caso :scratch)

Beh io invece lo farei subito... :OK)
Lo ha fatto anceh devilboss ultimamente non è un lavoro lunghissimo, ovviamente poi bisogna riverniciare tutto il para ;)
 
Top