Info minigonne della ICC TUNING più altri componenti

aleandro88

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2011
217
0
16
35
Villa Santa Lucia (FR)
Auto
147 1.9 JTD 16v
Ciao a tutti gli alfisti, come da titolo avrei bisogno di alcune info sulle minigonne della ICC TUNING, ossia le seguenti:


Uploaded with ImageShack.us
Il problema è che io ho una 147 restyling 2005 e sul loro sito invece, http://www.icctuning.com/kits_carroceri ... a_147.html, si trovano solo kit raffiguranti 147 vecchio modello <2004.
Qualcuno saprebbe dirmi se vanno bene anche per la mia versione? E magari qualcuno ha anche altre foto da diversa angolazione?
Su internet ho provato a cercare di tutto di più a riguardo :14pc) ma senza alcun risultato :ka) .
Spero qualcuno possa essermi di aiuto. Grazie :spin)
 
ma intendi mettere solo le mini senza il resto del kit ?
li sono diversi i due paraurti (montano sulla restyling ? :scratch) ) e il parafango è allargato ...... senza queste modifiche tempo che non renderanno benissimo le mini :ka)
 
Si la mia è una restyling 3p. Quindi mi assicurate che queste mini le posso montare tranquillamente sulla mia restyling e senza nessun problema/modifica???
Bhè, per quanto riguarda il resto, avevo intenzione di mettere le seguenti cose:
• Paraurti anteriore lascio l'originale (con in più, forse, qualche presa d'aria vicino i fari)
• Paraurti posteriore (già acquistato) della http://stile-italia.com/

• Doppio scarico (propenso per uno a 4 uscite oo------oo):
• Spoiler Replica GTA by Helvetia
• Kit modifica cofano con prese d’aria Cadamuro

Infine assetto, cerchi in lega da 17" e altre piccole cose tipo frecce laterali fumè, copripinze, specchietti con frecce.....

Che ne pensate invece per l'accoppiamento scelto: Paraurti anteriore/posteriore, minigonne (sopra citate), scarico, spoiler, kit cofano???? :elio)
Sono ben accetti consigli, opinioni personali, disappunti e chi più ne ha più ne metta.....Thanks ;)
 
Nessuno ha perplessità per l'accoppiamento da me scelto per la mia 147? :p
Comunque ciò che realmente mi interessava sapere è se realmente posso montare queste minigonne ICC TUNING su una restyling, perchè mi sembra molto strano per il semplice fatto che sul loro sito si trovano solo kit raffiguranti 147 vecchio modello <2004.
Inoltre ho trovato un altro sito che vende queste minigonne, http://www.leibat.net/tienda/index.php?cPath=22_24, e qui vengono divisi i kit per 147 a seconda della versione e queste minigonne si trovano solo nei kit riguardanti 147 vecchio modello <2004. :ka) :ka)
Aspetto con ansia le vostre risposte, perchè sinceramente si parla di una bella spesa, 440 € da ICC TUNING e 390 € da LEIBAT.NET, e non mi va di spendere inutilmente soldi per un progetto non più realizzabile :sic)
 
Le mini che hai intenzione di montare non mi convincono affatto,in piu' ho letto che hai intenzione di mettere delle prese d'aria sul cofano...Io lascerei perdere sia le mini,sia le prese d'aria...Opterei per delle semplici mini,magari quelle GTA,e il cofano lo lascerei cosi' com'è...
 
Come mai quelle mini non ti convincono? Per il materiale o perchè troppo appariscenti, o per altro?
Sinceramente anche le GTA avevo preso in considerazione, però volevo qualcosa di più particolare :elio)

Comunque sei in grado di dirmi se le mini della ICC le posso mettere sulla mia restyling senza alcun problema o modifiche?? Perchè è proprio per questo che ho aperto questo post :ciao)
 
aleandro88":1trmv06w ha detto:
Come mai quelle mini non ti convincono? Per il materiale o perchè troppo appariscenti, o per altro?
Sinceramente anche le GTA avevo preso in considerazione, però volevo qualcosa di più particolare :elio)

Comunque sei in grado di dirmi se le mini della ICC le posso mettere sulla mia restyling senza alcun problema o modifiche?? Perchè è proprio per questo che ho aperto questo post :ciao)

Troppo appariscenti a mio avviso!
Se hai una 3 porte puoi montarle visto che tra serie0 e restyling in quanto a sottoporta non cambia nulla!
 
Alfetto Q2":1t4x967y ha detto:
aleandro88":1t4x967y ha detto:
Come mai quelle mini non ti convincono? Per il materiale o perchè troppo appariscenti, o per altro?
Sinceramente anche le GTA avevo preso in considerazione, però volevo qualcosa di più particolare :elio)

Comunque sei in grado di dirmi se le mini della ICC le posso mettere sulla mia restyling senza alcun problema o modifiche?? Perchè è proprio per questo che ho aperto questo post :ciao)

Troppo appariscenti a mio avviso!
Se hai una 3 porte puoi montarle visto che tra serie0 e restyling in quanto a sottoporta non cambia nulla!
quoto :OK) a me non piacciono per nulla ma l'importante è che piacciano a te ;)
per il montaggio su restyling vai tranquillo :OK)
 
Speravo che potessero essere compatibili per la restyling e fortunatamente tutti i vostri interventi lo confermano. Vi ringrazio!!!! :grazie)
Ora proverò a farmi inviare altre fotografie di quelle mini per convincermi a ordinarle oppure a cambiare genere :matto)
Un'ultima gentilezza se potete......sapete per caso qualche altro sito/rivenditore che può averle? Qualunque sito anche con prezzo maggiore rispetto ad altri, magari contrattando riesco a tirargli un prezzaccio :elio)
Grazie ancora di tutto :color)
 
Top