Info master code connect

sms919

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2012
737
0
16
33
Olbia
Salve, vorrei chiedervi informazioni sulla tessera master code del navigatore della 147-Gt; mi è arrivato ieri il navi preso da subito.it, tutto apposto però il venditore non mi ha spedito la tessera del master code: l'ho contattato e mi ha dato il codice per email, l'ho messo e funziona, solo che volevo avere anche la tessera, soltanto che lui mi dice che in questa card ci sono anche altri codici della macchina.. E' vero questo che mi ha riferito? perchè in quella dell'autoradio ad esempio non ci sono altri codici, e quindi non avendo mai visto dal vivo la card del connect, ho pensato che fosse così anche per lui. Fatemi sapere
 
Ciao su quella che ho io è presente solo il codice da digitare e null' altro. Non saprei perchè il venditore ti ha detto una baggianata simile!
 
ovcrosse":3ng48v3p ha detto:
Ciao su quella che ho io è presente solo il codice da digitare e null' altro. Non saprei perchè il venditore ti ha detto una baggianata simile!
grazie della risposta, penso che non sia solo sulla tua, ma su tutte.. Saresti così gentile da postarmi una foto della code card (col codice coperto naturalmente)?..
 
Dario75america":1oggmsa8 ha detto:
Forse il venditore non ha voglia di spedirtela... tutto li... :tired)
si, ma non gli costava nulla metterla nel pacco del navigatore: ha messo piastra in metallo, viti, cofanetto con cd mappe, quindi 2 grammi di scheda in più, non penso facciano differenza :mad2)
 
Top