Info mascherina autoradio 147

drimoldi

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
13
0
1
Salve, ho appena cambiato l'autoradio della mia 147 Jtd 16V con l'alpine cda 9855R, vorrei sapere da voi dove si può trovare la mascherina in plastica e se esiste come ricambio ufficiale. CIAO e GRAZIE
 
drimoldi":3rzuh76k ha detto:
Salve, ho appena cambiato l'autoradio della mia 147 Jtd 16V con l'alpine cda 9855R, vorrei sapere da voi dove si può trovare la mascherina in plastica e se esiste come ricambio ufficiale. CIAO e GRAZIE

ciao, io l'ho trovata su e-bay e l'ho pagata circa una decina di € spedita dalla germania...
 
animal79":2j69s5ew ha detto:
drimoldi":2j69s5ew ha detto:
Salve, ho appena cambiato l'autoradio della mia 147 Jtd 16V con l'alpine cda 9855R, vorrei sapere da voi dove si può trovare la mascherina in plastica e se esiste come ricambio ufficiale. CIAO e GRAZIE

ciao, io l'ho trovata su e-bay e l'ho pagata circa una decina di € spedita dalla germania...

la compravi a quel prezzo in italia... ;)
 
drimoldi":3rsnxb5w ha detto:
Salve, ho appena cambiato l'autoradio della mia 147 Jtd 16V con l'alpine cda 9855R, vorrei sapere da voi dove si può trovare la mascherina in plastica e se esiste come ricambio ufficiale. CIAO e GRAZIE

Ciao,senti anche io voglio prendere quella radio,avrei alcune info:

L'ha presa su ebay ? Alla fine a quanto te la sei portata via ?
Posso vedere una foto per vedere come rimane montata ?
Hai fatto altre modifiche all'imp audio ? Hai notato sostanziali migliroamenti nella qualita e pulizia e potenzs del suono ?
 
Anche io ho montato la stessa radio un po di tempo fa ma adesso con la mascherina phonocar non entrano più le bottiglie nel porta lattine sotto perchè toccano sull'autoradio, non c'è nessuno che ha montato la mascherina della blankpunt per vedere se permette di installaroe l'autoradio più indietro dato che a filo non ci andrà mai visto il touch glide che sporge

ciao e grazie
 
rapidello":2gtyknyd ha detto:
animal79":2gtyknyd ha detto:
drimoldi":2gtyknyd ha detto:
Salve, ho appena cambiato l'autoradio della mia 147 Jtd 16V con l'alpine cda 9855R, vorrei sapere da voi dove si può trovare la mascherina in plastica e se esiste come ricambio ufficiale. CIAO e GRAZIE

ciao, io l'ho trovata su e-bay e l'ho pagata circa una decina di € spedita dalla germania...

la compravi a quel prezzo in italia... ;)

suppongo di sì, ma su due rivenditori alfa presenti a ts uno mi ha sparato 18 e l'altro è riuscito a dire che l'alfa non fa la mascherina....ridicoli....
 
Top