Info marche cerchi in lega!

ANGELHEART

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
1,614
0
36
42
Roma
Pensavo di cambiare i cerchi in lega che ho con i 17.
Voi mi sapreste consigliare una buona marca di cerchi e inoltre se compro un cerchio da 17 con canale da 8, cn l'assetto rischio che struscia il copertone sul passaruota?

Vi ringrazio in anticipo delle risposte.

il fatto di raschiare non dipende dalla marca ma dalla misura. con l'assetto e il canale da 8 puoi strisciare oppure no. dipende..non si sa da cosa ma a qualcuno gratta e ad altri no.

le marche sono le solite...OZ, Mak, Toora...bla bla e bla. calcola che le marche blasonate costano pure dippiù e a volte NON offrono dippiù.
Marche come Threeface, MB, AWS ti fanno spendere meno e sono buoni prodotti

Quindi non esiste una marca migliore dell'altra è solo una questione di fama.

Io pensavo un cerchio della oz, magari un multirazza, xè penso si possa storcere meno rispetto a uno con solo 5 razze.

OZ è sicuramente uno dei migliori, e il discorso multirazza non fa una piega :asd)

già che ci sei pensa agli ultraleggera

di solito non si stortano le razze ma il canale...... indipendentemente dal numero di razze, stortare una razza vuol dire avere un cerkione pessimo.
Al massimo su un cerkio con meno razze sarà probabile piegare l'unterstizio tra una e l'altrta essendo maggiore la distanza delle stesse.

Oz ha a catalogo dei modelli forgiati e dei modelli colati ada alta pressione, quelli sono molto + resistenti degli altri

L'ultraleggera è colato ad alta pressione :OK)

Ma della oz quali sarebbero i modelli colati ada alta pressione, sul sito non li trovo...... forse sono io che sono impedito!