Info marca DANGER

pijo1971

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
211
0
16
Italia - Novara
www.webalice.it
Ciao,
mi è capitata un'occasione per un SUB già bello che costruito con ampli annesso tutto marchiato DANGER Car audio Hi-Fi. Conoscete quetsa marca? Ho fatto qualche ricerca ma non è uscito molto.. se non segnali di "pericolo"!!! :) sarà forse un segno per dirmi di starne lontano? :)

ciao,
pijo
 
mixersrl":34g7j7ik ha detto:
La merce che mi è passata tra le mani non era niente di chè tutti prodotti economicissimi e mal suonanti

quoto

però devo dire che una volta ho visto che un mio amico aveva comprato un pai di casse ellittiche Danger, dietro lo scatolo c'era scrito il simbolo IASCA.... quindi pensavo che fossero buone; poi però quando mi ha detto di averle pagate 30€ :asd) beh made china :asd)
 
SalvoJTD":2mqq1r6q ha detto:
mixersrl":2mqq1r6q ha detto:
La merce che mi è passata tra le mani non era niente di chè tutti prodotti economicissimi e mal suonanti

quoto

però devo dire che una volta ho visto che un mio amico aveva comprato un pai di casse ellittiche Danger, dietro lo scatolo c'era scrito il simbolo IASCA.... quindi pensavo che fossero buone; poi però quando mi ha detto di averle pagate 30€ :asd) beh made china :asd)

Tanto stampare qualche adesivo :sarcastic)
 
Top