Info maniglia

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Ragazzi allora il mio caro papino alla prima volta che gli lascio la macchina ha spappolato tutta la fiancata addosso ad un cassone della mondezza... beh paga lui e io intanto vengo a trovarvi con la nasona senza fiancata... ora daro giu di polish per levare i segni verde rossi presenti su tutta la fiancata... ma la maniglia esterna lato passeggero e distrutta da cambiare, giangirm mi dici quanto scuce?


che stress sti genitori... :evil:
 
A me veramente per un tentato furto in cui hanno scassato il cilindretto in cui si mette la chiave e la maniglia hanno cambiato tutte e 4 le serrature con sostituzioni chiavi dicendo che non si poteva cambiare la serratura singola, per un totale di 500 euro..meno male che pagava l'assicurazione.
 
johnny.5":3mm2hb06 ha detto:
A me veramente per un tentato furto in cui hanno scassato il cilindretto in cui si mette la chiave e la maniglia hanno cambiato tutte e 4 le serrature con sostituzioni chiavi dicendo che non si poteva cambiare la serratura singola, per un totale di 500 euro..meno male che pagava l'assicurazione.

E perchè non ti hanno cambiato la macchina? Vabbè che pagava l'assicurazione ma mi sembra un po' eccessivo...
A meno che non ti hanno scassinato la maniglia del lato guida...
Ma di solito cercano di forzare quella del passeggero...
 
tatteuz":1d0rklja ha detto:
johnny.5":1d0rklja ha detto:
A me veramente per un tentato furto in cui hanno scassato il cilindretto in cui si mette la chiave e la maniglia hanno cambiato tutte e 4 le serrature con sostituzioni chiavi dicendo che non si poteva cambiare la serratura singola, per un totale di 500 euro..meno male che pagava l'assicurazione.

E perchè non ti hanno cambiato la macchina? Vabbè che pagava l'assicurazione ma mi sembra un po' eccessivo...
A meno che non ti hanno scassinato la maniglia del lato guida...
Ma di solito cercano di forzare quella del passeggero...

Hai ragione la risposta è stata che non si può cambiare la serratura singola,ma bisogna cambiarle tutte anche il perito ha detto che è così.
La porta era lato passegero.
 
Salve a tutti,

riapro questo post perchè purtroppo ho bisogno di info in merito alla maniglia, vi spiego il mio problema:

Non so dove o quando perchè me ne sono accorto solo l'8 Dicembre (festa dell'Immacolata) ke alla porta lato guida probabilmente per un tentativo di furto mi hanno tolto il cilindretto dove si mette la chiave :mad2) ed ora c'è il buco e basta un cacciavite fisso per aprire la :inocchio) .
Sono stato all'officina Alfa e mi hanno detto ke non si poteva cambiare la serratura singola,ma ke c'è bisogno di cambiare tutto il kit chiavi e serrature, con una spesa di 300 e passa euro circa.
Volevo chiedervi se c'è un'altra soluzione in quanto leggo da questo post che esistono maniglie senza serratura e volevo sapere se è vero!!!
Poi volevo sapere a cosa si riferiscono i codici con i prezzo lasciati da Giakonimo? e cioè:
Fino al 11-2004 con chiave
735362775 89,41 EUR

Dopo 11-2004 senza nottolino chiave
156059639 71,40 EUR

Potete aiutarmi dandomi qualche consiglio e qualche info a seconda delle soluzioni?
Vi ringrazio in anticipo, saluti.
 
Top