Info luce clima 147 restyling

Eddy/Shivan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2013
299
0
16
dove ho messo il cerchietto, c'è una luce sul bizona o me la son sognata?

ho trovato solo discussioni su quelle piu' vecchie con 3 lampadine, sul bizona ci sono + lampadine? sempre t5?

per smontarlo non credo di aver problemi

daPKSlK.jpg
 
Ora mi fai venire i dubbi....ma lì il led non c'è, anche perché non avrebbe senso averlo lì.
Il led alle due estremità, c'è solo nelle due manopole a dx e a sx. Se ci fai caso, dove c'è il led è leggermente più chiaro.
Guarda questa immagine:

BBalfa-147-19-jtdm-strum3.jpg


il triangolino chiaro c'è solo a sinistra.
Ma ripeto, li avrebbe poco senso. Premendo quel tasto, decidi se far uscire l'aria dalle bocchette centrali. Poi ogni bocchetta ha la sua chiusura e sei tu a decidere se far uscire l'aria solo al centro, a dx, sx, tutte o una combinazione di esse.
Il concetto di bi-zona è relativo solo alla temperatura dell'aria.
 
Eddy/Shivan":2pn76sqf ha detto:
A me pare che c'era una luce
se hai l'auto vicino, guarda bene bene quel tasto..soprattutto alla luce. Piuttosto sparaci la luce del cellulare sopra. Vedrai che la "trasparenza" per far vedere la luce del led c'è solo a sinistra e non a destra.
Se riesco ti faccio la foto della mia, anche da accesa.
 
Forse me lo son segnato a vederlo da spento non c'è la parte più chiara che invece c'è a sinistra
 
Avendone uno smontato in lavorazione ti faccio vedere come è fatto:


La manopola centrale è questa qua:


30syngj.jpg



Girandola da dietro, si nota che il tasto centrale ha due inserti porta-luce trasparenti


spggzn.jpg



2uiepuo.jpg



Tuttavia uno dei due (il destro) è inutile in quanto anche sulla scheda elettronica non è presente il led di illuminazione:


2ijkeiw.jpg



Illuminando da dietro la manopola si nota che la luminosità è presente solo a sinistra.


2iuavpx.jpg



Nel caso dovessi smontarlo completamente per una qualsiasi ragione:


viewtopic.php?f=76&t=141340
 
Top