info lampada xenon ori

Dubito risolveresti qualcosa :scratch) Le originali, essendo intorno ai 4300° K sono tra quelle che rendono di più..
I fari sono regolati correttamente?
 
Ah..capisco..allora avranno qualche problema le lampade..
L'auto è recente? E' sempre stata così la luce emessa?
 
guarda io ho ordinato le philips d2s color match che hanno una gradazione di 4700k. ma giusto x avere un colore piu' bianco puro, xchè quelle che monto adesso sono le philips d2s 85122+ che sono le piu' potenti (in termini di lumen, infatti sono 4300k) che ci siano in giro, ma rimangono sul giallino per tutto l'intera vita della lampada, praticamente sono non colorfish.
 
li ho montate venerdi', purtroppo non ho foto, cmq ti devo dire che sono spettacolari :sbav) hanno un bianco perfetto e sono molto luminose,il primo giorno da montate sembravano fiocche lente soltanto il bianco si metteva in risalto, ma dopo 2 giorni di uso,il tempo che si riempiva tutta l'ampolla della lampada e uscita una luminosita' pazzesca, a mio avviso sono le migliori in commercio, sono molto contento di queste lampade. ascoltami, comprale non te ne pentirai
 
se non ricordo male le d2s sono per i fari lenticolari
io sull'impianto originale della 147 (restyling) ho le d1r osram che hanno una scatola di metallo dietro la lampada, penso sia l'accenditore

dsc05481wa0.jpg
 
si ho verificato che cerano i numeri seriali, pero' non me li ricordo, ma poi scusa che sono quei numeri cosa significano
 
Top