info inserzione cerchi q2

a me sembrano diversi dagli originali... sembra che hanno meno effetto "bombato"!! :sgrat)
E poi a questo prezzo sono dei replica... lascia stare che non si possono paragonare agli originali :cesso)
 
HarryJTDm":eeh11tut ha detto:
a me sembrano diversi dagli originali... sembra che hanno meno effetto "bombato"!! :sgrat)
E poi a questo prezzo sono dei replica... lascia stare che non si possono paragonare agli originali :cesso)


a me sembrano uguali...cmq per quello che costano!
uno originale costa 432€!
 
maxtor":2mpnp0ca ha detto:
HarryJTDm":2mpnp0ca ha detto:
a me sembrano diversi dagli originali... sembra che hanno meno effetto "bombato"!! :sgrat)
E poi a questo prezzo sono dei replica... lascia stare che non si possono paragonare agli originali :cesso)


a me sembrano uguali...cmq per quello che costano!
uno originale costa 432€!

uno originale costa 432 euro?? :eek:hmamma)
 
orcozzio che prezzone.... mmmmmmmh... ci faccio un bel pensierino.. anche se volevo i 18... ma almeno per questi ho già le gomme....

comunque c è scritto che son da 17 e sono REPLICA copia degli originali (ma io non so perchè abbiate sta fissa degli originali quando le copie sono uguali identiche)...

Per il resto se guardi i feedback vedi che già in parecchi hanno comprato quei cerchi e si son trovati bene... al massimo contatta questi utenti tramite ebay e vedi come si trovano con questi cerchi..

grazie comunque per aver portato alla mia attenzione questa inserzione :OK)
 
secondo voi potrebbero starci bene sulla mia 147 serie 0 .. kit gta.. nera.. vetri oscurata?

non ho trovato nessuno con la serie 0 che abbia montato i Q2 :(
 
Si io li ho proprio visti su una 147 serie 0 nera... senza kit gta però... e devo dire che non ci stavano male anche se a me questo disegno non mi fa impazzire...
 
Top