Info impianto frenante

TaNo16v

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
712
0
16
Sicilia Orientale
linuxbox.tabacco.it
Ciao a tutti.
ho ricevuto questo preventivo e volevo sapere se qualcuno di voi monta questi dischi e/o pasticche.
Mi servirebbe sapere se le misure sono corrette e se i prezzi vi sembrano concorrenziali.
Inoltre, quale di quelle pasticche montate/montereste?
Grazie in anticipo.


* Dischi anteriori TarOx G88 (solo baffati) 284x22x43, mod.0775: listino 272.4€, scontati a 230€
* Dischi posteriori TarOx G88 (solo baffati) 251x10x50, mod.0781: listino 203€, scontati a 172€

Come pastiglie TarOx per quel modello di dischi sono disponibili 4 varianti:

* mescola 112 (strada); adatta per uso su strada, offre buone prestazioni anche alle basse temperature, tra i 150° e i 400° resistendo fino a 600°.
* mescola 113 (rally); per uso soft tuning, rally, gare in salita. Buone prestazioni anche da freddo con performance ottimali verso i 450°, partendo a dare il meglio dai 200-250°
* mescola 114 (track days); adatta all'uso stradale e track days, garantisce coefficiente d'attrito costante per tutta la decellerazione. Confortevole la sensazione del pedale del freno pronto. Temperatura ottimale intorno ai 500° con partenza da 200°.
* Mescola 115 sinterizzata (pista); disponibili solo per vetture ad alte prestazioni. Ideali per l'uso in pista, possono essere usate anche su strada grazie alla capacità di frenare da freddo. La temperatura d'esercizio va da 50° a 350° ma possono sopportare picchi di 800°.
 
Per le pastiglie non ti saprei dire,ma di sicuro eviterei quelle troppo racing.. ;) i dischi mi sembrano altini,prova a mandare un pvt a kronoturbo..
 
ciao...mi hai chiamato ed eccomi qua :D

sia per i dischi che per le pastiglie posso toglierti decine di €....pero' per vedere se sono i codici giusti ho bisogno dei cataloghi che a casa adesso non ho...al limite ti rispondo meglio domani...

per la scelta delle pastiglie io vado sempre sulla 112 stradale...va benissimo in strada e frena da subito...puoi permetterti anche qualche tiratina in pista ma senza esagerare...
se invece vuoi andare in pista ti consiglio la 501,che nn hai citato nella tua lista....è una mescola nuova e rende veramente da dio fino a 900gradi....e senza rinunciare a frenare per strada....unico neo è il costo....ora per la tua a memoria nn ricordo...ma la media son 150-200e.....
 
allora...ho guardato....le dimensioni sono giuste.
per i prezzi gli anteriori posso lasciarteli a 200€ tondi,e le pastiglie a 75€.
fammi sapere ciao
 
Top