Ciao a tutti.
ho ricevuto questo preventivo e volevo sapere se qualcuno di voi monta questi dischi e/o pasticche.
Mi servirebbe sapere se le misure sono corrette e se i prezzi vi sembrano concorrenziali.
Inoltre, quale di quelle pasticche montate/montereste?
Grazie in anticipo.
* Dischi anteriori TarOx G88 (solo baffati) 284x22x43, mod.0775: listino 272.4€, scontati a 230€
* Dischi posteriori TarOx G88 (solo baffati) 251x10x50, mod.0781: listino 203€, scontati a 172€
Come pastiglie TarOx per quel modello di dischi sono disponibili 4 varianti:
* mescola 112 (strada); adatta per uso su strada, offre buone prestazioni anche alle basse temperature, tra i 150° e i 400° resistendo fino a 600°.
* mescola 113 (rally); per uso soft tuning, rally, gare in salita. Buone prestazioni anche da freddo con performance ottimali verso i 450°, partendo a dare il meglio dai 200-250°
* mescola 114 (track days); adatta all'uso stradale e track days, garantisce coefficiente d'attrito costante per tutta la decellerazione. Confortevole la sensazione del pedale del freno pronto. Temperatura ottimale intorno ai 500° con partenza da 200°.
* Mescola 115 sinterizzata (pista); disponibili solo per vetture ad alte prestazioni. Ideali per l'uso in pista, possono essere usate anche su strada grazie alla capacità di frenare da freddo. La temperatura d'esercizio va da 50° a 350° ma possono sopportare picchi di 800°.
ho ricevuto questo preventivo e volevo sapere se qualcuno di voi monta questi dischi e/o pasticche.
Mi servirebbe sapere se le misure sono corrette e se i prezzi vi sembrano concorrenziali.
Inoltre, quale di quelle pasticche montate/montereste?
Grazie in anticipo.
* Dischi anteriori TarOx G88 (solo baffati) 284x22x43, mod.0775: listino 272.4€, scontati a 230€
* Dischi posteriori TarOx G88 (solo baffati) 251x10x50, mod.0781: listino 203€, scontati a 172€
Come pastiglie TarOx per quel modello di dischi sono disponibili 4 varianti:
* mescola 112 (strada); adatta per uso su strada, offre buone prestazioni anche alle basse temperature, tra i 150° e i 400° resistendo fino a 600°.
* mescola 113 (rally); per uso soft tuning, rally, gare in salita. Buone prestazioni anche da freddo con performance ottimali verso i 450°, partendo a dare il meglio dai 200-250°
* mescola 114 (track days); adatta all'uso stradale e track days, garantisce coefficiente d'attrito costante per tutta la decellerazione. Confortevole la sensazione del pedale del freno pronto. Temperatura ottimale intorno ai 500° con partenza da 200°.
* Mescola 115 sinterizzata (pista); disponibili solo per vetture ad alte prestazioni. Ideali per l'uso in pista, possono essere usate anche su strada grazie alla capacità di frenare da freddo. La temperatura d'esercizio va da 50° a 350° ma possono sopportare picchi di 800°.