Info Idropulitrice x lavaggio auto

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
42
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Ciao ragazzi, vorrei acquistare una idropulitrice e vorrei sapere quanti Bar sono sufficienti per poterla pulire bene.

So che ci sono tanti marche tipo Karcher, Comet, Lavor ecc...qualcuno di voi la usa ?

:grazie)

Io ho preso anni e anni fa una karcher ad acqua fredda, la k2500 se ben ricordo, e mi ci sono trovato benissimo (a parte che la mia non ha il serbatoio per il sapone integrato, ma ormai quelle attuali ce l'hanno tutte) :) , anche se lavo la macchina ogni quattro anni :p . La pressione che si raggiunge in uscita con le varie lance disponibili è più che sufficiente per pulire bene la macchina, vai tranquillo.

il matte":2my46d40 ha detto:
Io ho preso anni e anni fa una karcher ad acqua fredda, la k2500 se ben ricordo, e mi ci sono trovato benissimo (a parte che la mia non ha il serbatoio per il sapone integrato, ma ormai quelle attuali ce l'hanno tutte) :) , anche se lavo la macchina ogni quattro anni :p . La pressione che si raggiunge in uscita con le varie lance disponibili è più che sufficiente per pulire bene la macchina, vai tranquillo.

azzz la serie 2.....immagina che io sono orientato a la versione K 4....che è + potente

max spesa sui 200 €

Ma infatti vai e compra tranquillo (tra l'altro adesso costano sensibilmente meno e offrono di più, in proporzione), quella che ho io è del '98 e fa il suo lavoro alla grande, con quelle nuove è ancora meglio :)