Info GPS BOX su jvc avx810

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
salve , da un po sto pensando di montare un gps box , si quelli che si trovano su ebay e collegabili all uscita A/V dello stereo , ora le mie domande sono , qualcuno c'e l'ha gia? mi puo dire come funziona?si trova bene? , ho visto diversi video su youtube e sembrano andare bene...certo è una seccatura utilizzarlo cn il telecomando....ci sono anche quelli che funzionano con il touch , pero non si trovano su ebay...comunque se qualcuno di voi ha gia avuto a che fare con un gps box mi potrebbe far sapere come si è trova?


Ho trovato questo su ebay.de , pero non capisco se si puo attaccare al mio jvc 810 , oppure no....ho inviato una mail al venditore , vediamo che dice...

http://cgi.ebay.it/XOMAX-XM-GPS05-NAVI- ... dZViewItem
 
Anche io ho lo schermo che hai tu, ma per ragione di comodità ho preso un TomTom one. Costa la metà, aggiorni i i PDI sempre con velocità ed è sicuramente più efficace di questi sistemi cinesi.
 
antoboy":3bdmv63x ha detto:
Anche io ho lo schermo che hai tu, ma per ragione di comodità ho preso un TomTom one. Costa la metà, aggiorni i i PDI sempre con velocità ed è sicuramente più efficace di questi sistemi cinesi.

si pero con il tom tom one , devi sempre portartelo dietro , oppure lasciarlo sempre in macchina , con caricatore , staffa , fai leva e metti , e poi non hai il navigatore su uno schermo 7 pollici....:) , io anche ho il navigatore , sygin sul nokia E71 , pero è uno schermo da 2.4" contro uno di 7"
 
dellat":13o900gl ha detto:
antoboy":13o900gl ha detto:
Anche io ho lo schermo che hai tu, ma per ragione di comodità ho preso un TomTom one. Costa la metà, aggiorni i i PDI sempre con velocità ed è sicuramente più efficace di questi sistemi cinesi.

si pero con il tom tom one , devi sempre portartelo dietro , oppure lasciarlo sempre in macchina , con caricatore , staffa , fai leva e metti , e poi non hai il navigatore su uno schermo 7 pollici....:) , io anche ho il navigatore , sygin sul nokia E71 , pero è uno schermo da 2.4" contro uno di 7"


Si ma secondo me sta roba cinese nn vale nnt... preferisco avere la staffa che levo e metto, il caricatore da accendisagari, ecc.
Esiste quello della JVC mi sembra di navigatore..
 
antoboy":wqsc6o9n ha detto:
dellat":wqsc6o9n ha detto:
antoboy":wqsc6o9n ha detto:
Anche io ho lo schermo che hai tu, ma per ragione di comodità ho preso un TomTom one. Costa la metà, aggiorni i i PDI sempre con velocità ed è sicuramente più efficace di questi sistemi cinesi.

si pero con il tom tom one , devi sempre portartelo dietro , oppure lasciarlo sempre in macchina , con caricatore , staffa , fai leva e metti , e poi non hai il navigatore su uno schermo 7 pollici....:) , io anche ho il navigatore , sygin sul nokia E71 , pero è uno schermo da 2.4" contro uno di 7"


Si ma secondo me sta roba cinese nn vale nnt... preferisco avere la staffa che levo e metto, il caricatore da accendisagari, ecc.
Esiste quello della JVC mi sembra di navigatore..

non mi pare , io sino ad ora della jvc ho trovato solo il sintonizzatore tv , a un prezzo assurdo....qualcosa come 350€ se non sbaglio , ma di navigatore nulla sino ad ora , ci sarebbe il nuovo modelle di autoradio jvc , sempre con schermo estraibile , che è tutto completo , quello si che sarebbe un ottima idea , ma dovrei vedere l 810 per prendere questo , considerando che costa 900€ su ebay sempre , io il mio lo potrei vendere anche a 400€ visto che ha solo due mesi di vita....praticamente gli dovrei mettere altri 500€....ovviamente non se ne parla...i vetri scuri e i fari allo xeno aspettono ormai da troppo tempo.... :matto) :matto)
 
Ovviamente :asd)
Si l'ho visto anche io quello, pensavo esistesse un modulo gps della JVC, ma non me ne sono mai interessato dato che mi immaginavo il costo. Prendi un TomTom per la navigazione, di sta robetta cinese ci si stufa subito secondo me...
 
antoboy":4mqxzzmc ha detto:
Ovviamente :asd)
Si l'ho visto anche io quello, pensavo esistesse un modulo gps della JVC, ma non me ne sono mai interessato dato che mi immaginavo il costo. Prendi un TomTom per la navigazione, di sta robetta cinese ci si stufa subito secondo me...


io anche la penso come te , che di queste cianfrusaglie cinesi ci si stanca presto , infatti ho trovato qualcosa di piu serio www.navbras.com , vai su youtube e guarda qualche video di quello che offre questo GPS BOX , che non è cinese , ma credo sia spagnolo , ho gia mandato un email per chiedere se c'e anche la lingua italiana , e se puo montare anche sul JVC avx810....
 
dellat":23o6ytoa ha detto:
antoboy":23o6ytoa ha detto:
Ovviamente :asd)
Si l'ho visto anche io quello, pensavo esistesse un modulo gps della JVC, ma non me ne sono mai interessato dato che mi immaginavo il costo. Prendi un TomTom per la navigazione, di sta robetta cinese ci si stufa subito secondo me...


io anche la penso come te , che di queste cianfrusaglie cinesi ci si stanca presto , infatti ho trovato qualcosa di piu serio http://www.navbras.com , vai su youtube e guarda qualche video di quello che offre questo GPS BOX , che non è cinese , ma credo sia spagnolo , ho gia mandato un email per chiedere se c'e anche la lingua italiana , e se puo montare anche sul JVC avx810....

Wow, ho visto i video ed è davvero molto interessante come prodotto! Quando ti rispondono fammelo sapere che dicono!
 
antoboy":15h1h3hf ha detto:
dellat":15h1h3hf ha detto:
antoboy":15h1h3hf ha detto:
Ovviamente :asd)
Si l'ho visto anche io quello, pensavo esistesse un modulo gps della JVC, ma non me ne sono mai interessato dato che mi immaginavo il costo. Prendi un TomTom per la navigazione, di sta robetta cinese ci si stufa subito secondo me...


io anche la penso come te , che di queste cianfrusaglie cinesi ci si stanca presto , infatti ho trovato qualcosa di piu serio http://www.navbras.com , vai su youtube e guarda qualche video di quello che offre questo GPS BOX , che non è cinese , ma credo sia spagnolo , ho gia mandato un email per chiedere se c'e anche la lingua italiana , e se puo montare anche sul JVC avx810....

Wow, ho visto i video ed è davvero molto interessante come prodotto! Quando ti rispondono fammelo sapere che dicono!


spero che rispondano presto...anche perche , non si trova da nessuna parte , ne su ebay.it , ne ebay.de , ne ebay.es
 
Ho visto, il prodotto sembrerebbe molto interessante. La cosa che non riesco a capire è se il nostro avx810 ha l'entrata per poter controllare il gps box tramite touch. Da quello che ho capito dovrebbe essere una del tipo RGB...
 
antoboy":3lotp7a9 ha detto:
Ho visto, il prodotto sembrerebbe molto interessante. La cosa che non riesco a capire è se il nostro avx810 ha l'entrata per poter controllare il gps box tramite touch. Da quello che ho capito dovrebbe essere una del tipo RGB...

questo non lo so nemmeno io , comunque se vai a guardare nella lista dei prodotti supportati , della JVC c'e il nostro avx 810 , quindi credo dovrebbe essere supportato anche quello.... cmq qua il problema è un altro , il tizzio nn mi risponde ancora ,e non lo trovo da nessuna parte...per acquistarlo..
 
dellat":15ie529y ha detto:
antoboy":15ie529y ha detto:
Ho visto, il prodotto sembrerebbe molto interessante. La cosa che non riesco a capire è se il nostro avx810 ha l'entrata per poter controllare il gps box tramite touch. Da quello che ho capito dovrebbe essere una del tipo RGB...

questo non lo so nemmeno io , comunque se vai a guardare nella lista dei prodotti supportati , della JVC c'e il nostro avx 810 , quindi credo dovrebbe essere supportato anche quello.... cmq qua il problema è un altro , il tizzio nn mi risponde ancora ,e non lo trovo da nessuna parte...per acquistarlo..


Si l'ho visto anche io nella lista, però bho!
 
antoboy":2yz304bn ha detto:
dellat":2yz304bn ha detto:
antoboy":2yz304bn ha detto:
Ho visto, il prodotto sembrerebbe molto interessante. La cosa che non riesco a capire è se il nostro avx810 ha l'entrata per poter controllare il gps box tramite touch. Da quello che ho capito dovrebbe essere una del tipo RGB...

questo non lo so nemmeno io , comunque se vai a guardare nella lista dei prodotti supportati , della JVC c'e il nostro avx 810 , quindi credo dovrebbe essere supportato anche quello.... cmq qua il problema è un altro , il tizzio nn mi risponde ancora ,e non lo trovo da nessuna parte...per acquistarlo..


Si l'ho visto anche io nella lista, però bho!

e se viene messo in quella lista , vuol dire che il funzionamento di quell'apparecchio cn il nostro autoradio sia del 100% , nn credo che mettono un apparecchio con cui interfacciare il loro prodotto , e che poi pero non puo essere usato in tutte le sue particolarità....resta sempre il fatto che questo non risponde...c'e un numero di telefono , casomai domani faccio telefonare la mia fidanzata , che con lo spagnolo è OK...ihihih
 
dellat":6gawcafx ha detto:
antoboy":6gawcafx ha detto:
Ok aspetto notizie!


ha risposto , da quello che ho avuto modo di capire , è compatibile cn l'810 , ha la lingua italiana....ora gli chiedo , cosa si dovrebbe fare per acquistarlo , e se accetta contrasegno....e quanto costa anche...

Quando ti risponde fammi sapere anche cosa ti risponde a queste domande!
 
antoboy":3r5syaq3 ha detto:
dellat":3r5syaq3 ha detto:
antoboy":3r5syaq3 ha detto:
Ok aspetto notizie!


ha risposto , da quello che ho avuto modo di capire , è compatibile cn l'810 , ha la lingua italiana....ora gli chiedo , cosa si dovrebbe fare per acquistarlo , e se accetta contrasegno....e quanto costa anche...

Quando ti risponde fammi sapere anche cosa ti risponde a queste domande!

ee vorrei vedere quandooo mi risponde , comunque , quello che mi è parso strano , che il sito è tt in spagnolo , quindi io all'email che gli ho mandato gli ho scritto in spagnolo , e dalla sua risposta mi viena da pensare che lui nn sia proprio spagnolo , perche scorettissimo nello scrivere , e ci sn molti caratteri che non vengono riconosciuti , e anche altri caratteri che vendono visualizzati in cinese , quindiii , all'email che lui mi ha mandato gli ho risp in inglese , chiedendogli di che nazionalità è e che lingua parla...
 
Top