Info gomme 215/45/R17

Le F1 le lascerei perdere nella maniera + totale.. :ka)
Io monto le Toyo,vanno benissimo e non sono x nulla rumorose(rispetto ad altri pneumatici "direzionali"..) ;)

Qui si vede il disegno delle Toyo..

100_0501.jpg

ragazzi mi avete convinto, ho visto la foto + dettagliata ed effettivamente nn sono niente male come disegno, quindi!!!! sono migliori come qualità?
eccovi la foto nel dettaglio + o - :p

ragazzi però le gomme non dovrebbero essere scelte in base al disegno del battistrada...

per un uso sportivo un "tale" degno di fiducia disse una volta che per il nostro telaio er mejo sono le pilot sport e poi tutto il resto è allo stesso livello. Io personalmente ho provato F1 (non male come gomma universale ma niente di chè) P0 nero (molto buona almeno per me) e P0 rosso (ancora troppo presto per dirne qualcosa ma sembrano ok)

Diabolik":2fr0s9xz ha detto:
ragazzi però le gomme non dovrebbero essere scelte in base al disegno del battistrada...

per un uso sportivo un "tale" degno di fiducia disse una volta che per il nostro telaio er mejo sono le pilot sport e poi tutto il resto è allo stesso livello. Io personalmente ho provato F1 (non male come gomma universale ma niente di chè) P0 nero (molto buona almeno per me) e P0 rosso (ancora troppo presto per dirne qualcosa ma sembrano ok)

infatti se pensavo solo al disegno prendevo le goodyears però dicono che come miscela e qualità siano meglio le Toyo

Però aspetta un attimo...sono quelle che hai un mio amico in un negozio tuning e ora che ci penso me le sconsigliò se facevo lunghe percorrenze tutte assieme, tipo 500km di autostrada cm spesso faccio...

DevilBoss86":2460b63y ha detto:
Però aspetta un attimo...sono quelle che hai un mio amico in un negozio tuning e ora che ci penso me le sconsigliò se facevo lunghe percorrenze tutte assieme, tipo 500km di autostrada cm spesso faccio...

Non è vero che durano poco.. :ka)

DevilBoss86":204i8m7z ha detto:
ti scosigliò le toyio???

ragazzi ki le ha avute mi faccia sapere il suo parere su queste gomme... senò va finire ke passa un eternità prima ke mi decido :mecry2)

teknomotion":2hmbxb51 ha detto:
DevilBoss86":2hmbxb51 ha detto:

Non è vero che durano poco.. :ka)

a me ha detto che hanno una mescola non adatta a lunghe percorrenze, però del resto anche le firestone attuali che ho si usurano un bel pò...
forse è proprio dei 17 che hanno è attrito!