:clap) complimenti per la carteknomotion":19v16a0w ha detto:Qui si vede il disegno delle Toyo..
damicochris":3lmx47pa ha detto:Alla fine credo ke anch'io mettero le Toyo... :OK)
VinDiesel":2rwrxq46 ha detto:damicochris":2rwrxq46 ha detto:Alla fine credo ke anch'io mettero le Toyo... :OK)
male che va alla prox si cambia marca :OK)
Diabolik":2fr0s9xz ha detto:ragazzi però le gomme non dovrebbero essere scelte in base al disegno del battistrada...
per un uso sportivo un "tale" degno di fiducia disse una volta che per il nostro telaio er mejo sono le pilot sport e poi tutto il resto è allo stesso livello. Io personalmente ho provato F1 (non male come gomma universale ma niente di chè) P0 nero (molto buona almeno per me) e P0 rosso (ancora troppo presto per dirne qualcosa ma sembrano ok)
jackdeniels":36aaafa6 ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/190/100_0501.jpg :clap) complimenti per la car
DevilBoss86":2460b63y ha detto:Però aspetta un attimo...sono quelle che hai un mio amico in un negozio tuning e ora che ci penso me le sconsigliò se facevo lunghe percorrenze tutte assieme, tipo 500km di autostrada cm spesso faccio...
ti scosigliò le toyio???DevilBoss86":204i8m7z ha detto:Però aspetta un attimo...sono quelle che hai un mio amico in un negozio tuning e ora che ci penso me le sconsigliò se facevo lunghe percorrenze tutte assieme, tipo 500km di autostrada cm spesso faccio...
teknomotion":2hmbxb51 ha detto:DevilBoss86":2hmbxb51 ha detto:Però aspetta un attimo...sono quelle che hai un mio amico in un negozio tuning e ora che ci penso me le sconsigliò se facevo lunghe percorrenze tutte assieme, tipo 500km di autostrada cm spesso faccio...
Non è vero che durano poco.. :ka)