info garanzia

Mother

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
8
0
1
Ciao raga, appena prendero la macchina vorrei fare l'assetto. Ma mi sto ponendo questa domanda. Avro' problemi di garanzia se dovessi assettarla con ammo e molle? Potrei avere delle grande con alfaromeo???
A voi com'è andata?

Mother":36oce84o ha detto:
Ciao raga, appena prendero la macchina vorrei fare l'assetto. Ma mi sto ponendo questa domanda. Avro' problemi di garanzia se dovessi assettarla con ammo e molle? Potrei avere delle grande con alfaromeo???
A voi com'è andata?

avresti delle grane se ci fosse un ipotetico guasto alle sospensioni/ruote/ammortizzatori.

Con 280€ ti ordini la macchina con l'assetto originale. Se lo fai dopo (oltre a perdere la garanzia sulle sospensioni) non spendi meno di 600€..

:ciao)

Si ma da quello che leggo, l'assetto che propone l'alfa non è che ia cosi basso. Vorrei eliminare l'effetto suv subito, è una cosa che odio veramente................... :mecry2)

Mother":5pep7o12 ha detto:
Si ma da quello che leggo, l'assetto che propone l'alfa non è che ia cosi basso. Vorrei eliminare l'effetto suv subito, è una cosa che odio veramente................... :mecry2)

..se quella è la tua preoccupazione, non c'è problema, basta pagare..

Se l'assetto

Se l'assetto ribassato lo fa direttamente l'alfa romeo hai anche la garanzia su quello .Certo che se è fatto after market e non alfa , e ipoteticamente hai problemi alle sospensioni , qualche grana la avrai di certo con la garanzia, ma se per te la garanzia non è un problema , puoi cambiare tranquillamente l'assetto

Io ho l'assetto Alfa, certo non abbassa molto la macchina (nè la irrigisce molto) che continua a restare altina, ma per lo meno non sembra più un suv, specie al posteriore.