Info garanzia Alfa Romeo

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Sto vendendo la mia serie 1 e molto probabilmente tornerò alla 147. Siccome la prenderei usata e chiaramente non in garanzia, è possibile attivare una garanzia di due anni nonostante l'auto ne abbia 6 (ad esempio)?
 
Un ritorno di fiamma ? :love)
Per quanto riguarda la garanzia credo che al massimo puoi attivarne uno tra te e il concessionario che ti vende l'usato. Quella Alfa Romeo era valida solo sul nuovo.
 
Ritorno di fiamma ma tutt'altro che voluto. Comunque grazie per la risposta. Vediamo se anche altri confermano.
 
Dove mi sono trasferito hanno preso di mira la mia serie 1 e non ce la faccio più a combattere con questi figli di puttana. Mi prendo una 147 a poco prezzo sperando che sia anche poco appetibile.
 
pyro":3652r5m6 ha detto:
Dove mi sono trasferito hanno preso di mira la mia serie 1 e non ce la faccio più a combattere con questi figli di puttana. Mi prendo una 147 a poco prezzo sperando che sia anche poco appetibile.
che gente che c'è in giro.........
 
Purtroppo. Ne ho travate un paio interessanti ma ancora non so se perdere la 1.6 GPL o la 1.9 120cv.
 
La 1.6 c'è l'ho avuta ed effettivamente si risparmia però il GPL è una palla assurda e dovrei girare con la ruota di scorta nel portabagagli. Forse vado sulla diesel.
 
pyro":1ukb3i39 ha detto:
La 1.6 c'è l'ho avuta ed effettivamente si risparmia però il GPL è una palla assurda e dovrei girare con la ruota di scorta nel portabagagli. Forse vado sulla diesel.
io ho il gpl...vero è scomodo per la ruota...ma come risparmio è davvero il top...prossima mia auto a metano, meglio ancora
 
Top