[INFO] Frontale GTA

^Luca72GTA^":1h3azmjz ha detto:
Beve meno di quanto si pensi... e te lo dice uno che viene da una Punto Turbo da 180 cv che non era certo.. astemia :p
piu' o meno su che medie stai!?......sai com'è nn si sa mai nella vita......
 
Va a periodi ( dipende molto dal clima ho notato..), comunque in media sto sui 9.1 anche 9.3 km/l. La media più bassa che ho visto è stata di 8.8. E dico medie su un pieno di benzina ;) Stessa cosa anche per un amico con la GT 3.2.

Ah io faccio sempre Blu Super che va un pelino meglio anche come consumi ;)
 
Ma queste medie le fai andando sempre in autostrada??
La mia 1.600 120cv riesce a fatica a stare sopra il 10 km/l... e non penso di essere io ad avere il piede pesante... :ka)
 
^Luca72GTA^":2rufhuuq ha detto:
Va a periodi ( dipende molto dal clima ho notato..), comunque in media sto sui 9.1 anche 9.3 km/l. La media più bassa che ho visto è stata di 8.8. E dico medie su un pieno di benzina ;) Stessa cosa anche per un amico con la GT 3.2.

Ah io faccio sempre Blu Super che va un pelino meglio anche come consumi ;)

.....azz.....siamo li li con il 2.0 ts.....quasi quasi.... ;)
 
^Luca72GTA^":2608wc9q ha detto:
Va a periodi ( dipende molto dal clima ho notato..), comunque in media sto sui 9.1 anche 9.3 km/l. La media più bassa che ho visto è stata di 8.8. E dico medie su un pieno di benzina ;) Stessa cosa anche per un amico con la GT 3.2.

Ah io faccio sempre Blu Super che va un pelino meglio anche come consumi ;)

Medie che secondo me fai a folle :jaw)
 
francescoalfa":379qdn70 ha detto:
^Luca72GTA^":379qdn70 ha detto:
Va a periodi ( dipende molto dal clima ho notato..), comunque in media sto sui 9.1 anche 9.3 km/l. La media più bassa che ho visto è stata di 8.8. E dico medie su un pieno di benzina ;) Stessa cosa anche per un amico con la GT 3.2.

Ah io faccio sempre Blu Super che va un pelino meglio anche come consumi ;)

Medie che secondo me fai a folle :jaw)

quoto :asd)
 
francescoalfa":19u8xq2t ha detto:
^Luca72GTA^":19u8xq2t ha detto:
Va a periodi ( dipende molto dal clima ho notato..), comunque in media sto sui 9.1 anche 9.3 km/l. La media più bassa che ho visto è stata di 8.8. E dico medie su un pieno di benzina ;) Stessa cosa anche per un amico con la GT 3.2.

Ah io faccio sempre Blu Super che va un pelino meglio anche come consumi ;)

Medie che secondo me fai a folle :jaw)

Ok domani ti incollo la foto del BC con la media.
 
^Luca72GTA^":1f4z1x4o ha detto:
francescoalfa":1f4z1x4o ha detto:
^Luca72GTA^":1f4z1x4o ha detto:
Va a periodi ( dipende molto dal clima ho notato..), comunque in media sto sui 9.1 anche 9.3 km/l. La media più bassa che ho visto è stata di 8.8. E dico medie su un pieno di benzina ;) Stessa cosa anche per un amico con la GT 3.2.

Ah io faccio sempre Blu Super che va un pelino meglio anche come consumi ;)

Medie che secondo me fai a folle :jaw)

Ok domani ti incollo la foto del BC con la media.

il bc in genere è molto ottimista :p
 
io sto sugli 8 al litro con il 1.6 120cv, praticamente la mia 147 consuma come una gta andando 1/4 di una gta, "annamo bene!"
 
sai cos'è france'(se posso darti del tu) è che nn si tratta di essere ottimisti.......ad esempio la mia è sacrificante nell'urbano(se la utilizzassi a benzina) ma nell'extraurbano e cmq in autostrada se utilizzo con criterio la macchina riesco ad avere delle buone medie....
per questo penso che un 8,8di luca nn sia poi cosi' tanto fuori luogo.....(nn ha mica detto che fa i 20 al lt.......)
poi se quando schiaccio io cn un 2000 faccio i 4......nn oso immagginare luca.....col 3.2......ma nn è che uno in strada sta sempre a schiacciare....o a fare sorpassi....
 
intenditore83":2biotfqx ha detto:
sai cos'è france'(se posso darti del tu) è che nn si tratta di essere ottimisti.......ad esempio la mia è sacrificante nell'urbano(se la utilizzassi a benzina) ma nell'extraurbano e cmq in autostrada se utilizzo con criterio la macchina riesco ad avere delle buone medie....
per questo penso che un 8,8di luca nn sia poi cosi' tanto fuori luogo.....(nn ha mica detto che fa i 20 al lt.......)
poi se quando schiaccio io cn un 2000 faccio i 4......nn oso immagginare luca.....col 3.2......ma nn è che uno in strada sta sempre a schiacciare....o a fare sorpassi....

Certo che puoi darmi del tu figurati :p

Allora qui è importante sapere dove fa questi 9km/l : se misto allora è difficilino, se urbano impossibile :asd) , se in autostrada allora è probabile ;)
 
Top