Ciao raga ho visto che qualcuno ha montato sulla nasona un tipo di fari Mhw fume'..volevo sapere se c'e' qualche negozio a milano o su internet che li vende..grazie ciao
19dany78":1qbb329m ha detto:quelli su speedup pero' non sono gli stessi che intendevo io..sono molto piu' scuri mi pare..
19dany78":3iki5n8b ha detto:gia' saranno quelli allora
19dany78":2e2pvmzb ha detto:ah bene..allora ci faro' un pensierino prossimamente, sul grigio sterling ho visto che stanno molto bene... :elio) grazie giakomino
zuper":1aipqkr7 ha detto:19dany78":1aipqkr7 ha detto:ah bene..allora ci faro' un pensierino prossimamente, sul grigio sterling ho visto che stanno molto bene... :elio) grazie giakomino
mi sa che siamo in due a farci un bel pensierino
però mi sa che ci abbinerei pure le frecce fumè invece che bianche...che ne pensate?
ah eccosqualettoge":2zpu9nt4 ha detto:zuper":2zpu9nt4 ha detto:19dany78":2zpu9nt4 ha detto:ah bene..allora ci faro' un pensierino prossimamente, sul grigio sterling ho visto che stanno molto bene... :elio) grazie giakomino
mi sa che siamo in due a farci un bel pensierino
però mi sa che ci abbinerei pure le frecce fumè invece che bianche...che ne pensate?
in teoria con i fari fume ci vogliono anche le frecce fume
cmq i fari sono mhw qui da noi a ge giarno voci che nn li fanno piu.. mah... io nn ci credo
zuper":2ok5ky5p ha detto:ci sono foto dei fumè sul grigio? ne avevo vista una ma non la trovo + :mecry2)
giakomino":36nkiiee ha detto:zuper":36nkiiee ha detto:ci sono foto dei fumè sul grigio? ne avevo vista una ma non la trovo + :mecry2)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
ansalo147":afsfs0m6 ha detto:ehm, squalettoge, siccome sono interessato anch'io dove li trovo questi fati mhw fumè siccome gli unici fari fumè che ci sono c'è scritto che sono della speed up?? son comunque mhw? sono regolari,cioè, omologati e si possono montare senza problemi?
fab147":14aj294w ha detto:Scusa ma dove sono i fari fumè sul sito della Speed Up? non riesco a trovarli :confusbig)
fab147":204by4uz ha detto:azz :wall)
Una persona che ha un negozio di tuning mi rimedierebbe questi:
che ne dite? Sono fabbricati dalla Magneti Marelli ( :eyecrazy) ) e distribuiti dalla Formula2, prezzo € 188.