Info fari posteriori MHW

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga ho visto che qualcuno ha montato sulla nasona un tipo di fari Mhw fume'..volevo sapere se c'e' qualche negozio a milano o su internet che li vende..grazie ciao
 
ehm, squalettoge, siccome sono interessato anch'io dove li trovo questi fati mhw fumè siccome gli unici fari fumè che ci sono c'è scritto che sono della speed up?? son comunque mhw? sono regolari,cioè, omologati e si possono montare senza problemi?
 
Purtroppo pare che non si riescano piu` a trovare gli MHW perche` la ditta pare sia fallita. Ci sono solo delle scorte di magazzino e se li trovate avete del gran c..., ehm fortuna
 
ah bene..allora ci faro' un pensierino prossimamente, sul grigio sterling ho visto che stanno molto bene... :elio) grazie giakomino
 
19dany78":2e2pvmzb ha detto:
ah bene..allora ci faro' un pensierino prossimamente, sul grigio sterling ho visto che stanno molto bene... :elio) grazie giakomino

mi sa che siamo in due a farci un bel pensierino :)

però mi sa che ci abbinerei pure le frecce fumè invece che bianche...che ne pensate?
 
zuper":1aipqkr7 ha detto:
19dany78":1aipqkr7 ha detto:
ah bene..allora ci faro' un pensierino prossimamente, sul grigio sterling ho visto che stanno molto bene... :elio) grazie giakomino

mi sa che siamo in due a farci un bel pensierino :)

però mi sa che ci abbinerei pure le frecce fumè invece che bianche...che ne pensate?

in teoria con i fari fume ci vogliono anche le frecce fume :)

cmq i fari sono mhw qui da noi a ge giarno voci che nn li fanno piu.. mah... io nn ci credo
 
squalettoge":2zpu9nt4 ha detto:
zuper":2zpu9nt4 ha detto:
19dany78":2zpu9nt4 ha detto:
ah bene..allora ci faro' un pensierino prossimamente, sul grigio sterling ho visto che stanno molto bene... :elio) grazie giakomino

mi sa che siamo in due a farci un bel pensierino :)

però mi sa che ci abbinerei pure le frecce fumè invece che bianche...che ne pensate?

in teoria con i fari fume ci vogliono anche le frecce fume :)

cmq i fari sono mhw qui da noi a ge giarno voci che nn li fanno piu.. mah... io nn ci credo
ah ecco :)

vedevo che in firma di dany attende le frecce bianche e mi sono fatto venire i dubbi :)

ci sono foto dei fumè sul grigio? ne avevo vista una ma non la trovo + :mecry2)
 
Mah secondo me le freccie bianche stanno bene un po' su tutto anche con i fanali posteriori fume'..anche perche' rispetto ai fanali posteriori le frecciettine laterali sono abbastanza distanti, non si nota lo stacco dei colori..anzi forse le frecciettine fume' possono dare un contrasto forte con i fanali anteriori..pero' penso che stiano bene lo stesso alla fine
 
ansalo147":afsfs0m6 ha detto:
ehm, squalettoge, siccome sono interessato anch'io dove li trovo questi fati mhw fumè siccome gli unici fari fumè che ci sono c'è scritto che sono della speed up?? son comunque mhw? sono regolari,cioè, omologati e si possono montare senza problemi?

Scusa ma dove sono i fari fumè sul sito della Speed Up? non riesco a trovarli :confusbig)
 
azz :wall)

Una persona che ha un negozio di tuning mi rimedierebbe questi:

fumeboo.jpg


che ne dite? Sono fabbricati dalla Magneti Marelli ( :eyecrazy) ) e distribuiti dalla Formula2, prezzo € 188.

Approfitto di questo thread per dire che i fanali posteriori delle nostre 147, per forma e posizione, sono tra i più belli che abbia visto in giro :love) :love)
 
Top