info fabbriche cerchi in lega!

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
Buondì a tutti l'altra settimana ho cambiato il primo treno di pneumatici alla mia GT Q2 e ho montato delle ottime michelin sport che sono stupende... le PZERO avevano iniziato a perdere la carcassa!!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Ora il gommista mentre le stava equilibrando mi ha fatto notare che 2 cerchi si sono leggermente stortati e sono tutti mangiati dai marciapiedi (la macchina non la uso solo io :mad2) :mad2) :mad2) )

bene ecco la domanda: mi si potrebbe fare una lista di fabbriche di cerchi in lega per decidere sul prossimo regalino alla mia gT???

ah mica qualcuno sa la misura dei cerchi che devo montare?? io monto i 18!!!

grazie in anticipo

Da 18" le caratteristiche dei cerchi originali sono canale 8" ed ET32mm.

Ti consiglio anche di valutare un modello di cerchi Alfa, che a mio parere sono stupendi e sono questi
cerchio_raggi18.jpg

Altrimenti tra gli aftermarket quoto l'OZ per la qualità oppure la Mak che ha a catalogo diversi tipi di cerchi stupendi.

Puoi anche cercare un po' sul forum per vedere qualche modello di cerchi montato sulle GT o sulle 147.

147jet":fiyaj0s2 ha detto:

Ti consiglio anche di valutare un modello di cerchi Alfa, che a mio parere sono stupendi e sono questi
cerchio_raggi18.jpg

Altrimenti tra gli aftermarket quoto l'OZ per la qualità oppure la Mak che ha a catalogo diversi tipi di cerchi stupendi.

Puoi anche cercare un po' sul forum per vedere qualche modello di cerchi montato sulle GT o sulle 147.
certo che son stupendi..sono i miei! :lol2)
se no, se vuoi lanciarti prendili cromati a canale rovesciato in stile svizzero! :OK)

onka79":u1g9qlag ha detto:
147jet":u1g9qlag ha detto:

cerchio_raggi18.jpg

certo che son stupendi..sono i miei! :lol2)
se no, se vuoi lanciarti prendili cromati a canale rovesciato in stile svizzero! :OK)

Sono anche i miei e sono stupendi...secondi a mio parere solo a quelli della blackline III. Ci sono ditte comunque che con 30-40euro (l'uno) ti rettificano e riportano a nuovo i tuoi.

Lascia stare le tamarrate dei cerchi non originali... falle fare agli svizzeri.

onka79":1py83t2k ha detto:

Tamarro mode on :lol: :lol:

All'autore del topic consiglio assolutamente di far sistemare i suoi cerchi, non vale la pena ricomprarli nuovi

Qix":186pvp0p ha detto:
All'autore del topic consiglio assolutamente di far sistemare i suoi cerchi, non vale la pena ricomprarli nuovi
tra l' altro i cerchi della Q2 sono abbastanza esclusivi...

ecco i cerchi a razze originali sono stupendi ma costano un botto... gli OZ sono bellissimi però non mi piacerebbero....

queli a canale rovesciati li ho visti a giugno a berna su una 159 tutta abbassata ed erano una favola!!!!!!

per rettificare i miei originali si spendono 50 € l'uno però dovrei spedirli a roma tramite il mio gommista e stare una settimana con la mia GT sui blocchetti mi roderebbe il sedere!!!

cmq grazie per le info.....
.
........ma qualche link????

grzie a tutti per le risposte