Info Elaborazioni GTA

enumac":1hlgpy18 ha detto:
Cerrrrto che si :OK) . Poi me la lasci per andare al lavoro? Tanto penso che col tuo 3.2 consumerei uguale, visti i miei ultimi medi :all_coholic) . Chissà se rimappassi :dead)

Consumeresti meno... :asd)

enumac":c0crbfea ha detto:
Allora lo faccio.Diciamo che mi chiami quando lo fai anche tu, così magari in due ci fanno lo sconto ;)

Prima devo fare un po' di lavoretti.. Poi andiamo a rimappa.. Te lo consiglio perchè scendono i consumi, soprattutto quando giri sui minimi...

Raga qui si parla di rimappe e non mi dite niente..non si fa così... :nono) :asd) :color) x lo scarico ghielmo ha il Novitec,ma come sai lo vorrebbe sostituire..il Supersprint è caro,ma il sound lo conosci... :D c'è sempre il csc che non è male,poi c'è lo sconto.. ;) enu i consumi sono 1 pò aumentati con i 205/55,se fai 1 bella rimappa,ottimizzi tutto.. :OK)

lelesch81":1nq34bs7 ha detto:
enumac":1nq34bs7 ha detto:
Allora lo faccio.Diciamo che mi chiami quando lo fai anche tu, così magari in due ci fanno lo sconto ;)

Prima devo fare un po' di lavoretti.. Poi andiamo a rimappa.. Te lo consiglio perchè scendono i consumi, soprattutto quando giri sui minimi...

Bravi,bravi,organizzate solo per voi :sarcastic)

Domenica non vi parlo :culo)