l'olio è uscito da qui da questo tubicino...e dalla pinza quando ho dovuto abbassare i pistoncini per poter mettere i pattini nuovi
Shhh non dirlo ad alta voce...chi ha scattato la foto qui sopra la prima volta che ha smontato le pastiglie non ci aveva pensato e ci è riuscito lo stesso senza aprirla...quando mi è venuto in mente ero ormai già diventato verde...Xanto.net":2dx0rsun ha detto:poi se le hai cambiate tu la vaschetta la devi aver visto per forza dove era.. anche perchè per tirare indietro i cilindretti... bisogna aprirla.. sennò a voglia a spingerli.. ci vuole Hulk...
Ah ecco, ma chi ti ha detto di allentare li?chiccogarz":1tgrlb1b ha detto:no ad uscire non esce il liquido adesso perchè quando l'ho riavvitato ho guardato bene che sia stretto a sufficienza...
Ma quali sacchette? O vaschette? Non c'e' nulla del genere "dentro" alle pinze, e il circuito dei freni NON E' in pressione!è possibile che tutto questo derivi dal fatto che le saschette interne delle pinze sono vuote e perciò non c'è sufficiente pressione????
Tutto cio' non ha senso.se è cosi devo aspettare che le vaschetta si riembino e poi rabboccare l'olio freni?????
Mi piacerebbe sapere chi te lo ha insegnato cosi'...secondo me è cosi perchè l'impianto idraulico funziona in questo modo...
Se hai delle bolle d'aria questo e' normale, ma purtroppo sulla nostra macchina e' normale sempre (con una pompata, non necessariamente 3 o 4) per via del recupero usura "a scatti".PS ho notato che se affondo sul pedale per 3-4 volte consecutive si crea pressione e poi aspetto un secondo e ripremo una sola volta con la pressione siamo punto e a capo
No, tre!Xanto.net":1f4aobkb ha detto:adesso hai DUE problemi
bigno72":1vkiikvm ha detto:Se e' cosi', le pinze son da buttare!
qui mancano proprio le basichiccogarz":1s8h53zi ha detto:(..)cmq come si controlla il liquido dei freni?????e dove si rabbocca nel caso lo dovessi fare???? :help) :help) :help)