info distribuzione e gpl

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

ho cambiato la cinghia di distribuzione e servizi circa 3 anni fa e 40.000km fa....

dato che quest'anno (tra un mese ) vorrei istallare un impianto a gpl è meglio se faccio fare distribuzione e pompa acqua gia che ci siamo o aspetto ancora?

(ps la distribuzione si fa dopo 50.000 o 60.000 km?

inoltre da 2 anni giro con la macchina con la valvola termostatica rotta...la temperatra è quasi sempre un po sotto i 90...dite che è meglio cambiarla?eventualmente posso farlo io ...(è difficile?...ho montato candele,xeno,spoiler..questo è piu' o meno facile?)

grazie!

bho...per questo chiedo :)

cioè dal momento che va a lavorare sul motore puo' fare anche la cinghia e forse spendomeno..per le altre domande?

Il lavoro della cinghia non e' in nessun modo "incorciato" con le poperazioni per l'impianto a gas, quindi no nrisparmi nemmeno 10 minuti di manodopera.

La vlavola termostatica influisce solo sui consumi di carburante. (e se vuoi mettere il GPL direi che ti interessano)

bigno72":2u8bu3f8 ha detto:
Il lavoro della cinghia non e' in nessun modo "incorciato" con le poperazioni per l'impianto a gas, quindi no nrisparmi nemmeno 10 minuti di manodopera.

La vlavola termostatica influisce solo sui consumi di carburante. (e se vuoi mettere il GPL direi che ti interessano)

quoto tutto, inoltre aggiungo che il gpl è molto più sensibile alla temperatura, più è bassa più consuma :OK)